Cinema e Serie TVNews

Daniel Craig condivide il suo addio a James Bond

No Time to Die arriverà ufficialmente nelle sale l'8 ottobre dopo diversi ritardi

È stata condivisa una clip dell’ultimo giorno di riprese del prossimo film di James Bond No Time to Die, in cui la star Daniel Craig gode del tempo speso per interpretare James Bond e a lavorare con i membri della troupe del franchise. Le riprese del film sono terminate nell’ottobre 2019 ma la clip dietro le quinte dell’ultimo giorno è arrivata solo di recente su Twitter.

Nel video si vede Daniel Craig con le lacrime agli occhi mentre si rivolge alla troupe di No Time to Die e condivide i suoi sentimenti. “Molte persone qui presenti hanno lavorato con me in tutti e cinque film”, ha esordito Daniel Craig. “E so che sono state dette molte cose su ciò che penso di questi film. Ma ho amato ogni singolo secondo di questi film, e specialmente perché ogni mattina mi sono alzato e ho avuto la possibilità di lavorare con tutti voi. E questo è stato uno dei più grandi onori della mia vita”.

No Time to Die ritardato molte volte

No Time to Die ha subito diversi ritardi dalla pre-produzione alla sua prossima uscita. Il regista di Slumdog Millionaire e Yesterday, Danny Boyle, doveva originariamente dirigere il film. La produzione è stata ritardata la prima volta quando Boyle ha abbandonato il progetto. Il tutto a causa dell’impossibilità di lavorare con il suo solito compagno di scrittura John Hodge. Una volta iniziate le riprese con il nuovo regista Cary Joji Fukunaga, la produzione è stata ritardata per un infortunio di Craig sul set. Il film è stato anche ritardato più volte a causa dell’effetto della pandemia di COVID-19 sulle uscite cinematografiche.

Essere James Bond, uno sguardo retrospettivo di quarantacinque minuti al tempo di Craig come James Bond, è stato presentato in anteprima la scorsa settimana su Apple TV e sarà disponibile per lo streaming gratuito fino al 7 ottobre. Lo speciale include “filmati d’archivio mai visti prima da Casino Royale al venticinquesimo film in uscita “No Time To Die” . Inoltre il protagonista racconta dei suoi ricordi in una conversazione con i produttori di 007, Michael G Wilson e Barbara Broccoli”. Diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato da Daniel Craig, No Time to Die arriva nelle sale l’8 ottobre.

Offerta
007 James Bond Coll. ( Box 24 Br )
  • Un cofanetto imperdibile
  • La raccolta dei 24 film di James Bond
  • I film di 007
  • Connery, Moore, Brosnan, Dalton, Craig, Roberts, Walken, Lundgren, Jones, Lazenby, Savalas (Actor)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button