NewsScenario

Winnie The Pooh festeggia i suoi 95 anni omaggiando la Regina Elisabetta

La Disney rilascia una speciale animazione intitolata Winnie the Pooh e L’Avventura Reale

Il prossimo ottobre Winnie The Pooh compirà 95 anni. I festeggiamenti però iniziano fin da ora con una nuova affascinante animazione che vede Pooh e i suoi Amici partire per una speciale avventura. I fan potranno vedere il simpatico orsetto rendere omaggio a Sua Maestà la Regina Elisabetta II che, a sua volta, festeggia 95 anni. Il corto di 45 secondi, Winnie the Pooh e L’Avventura Reale, sarà disponibile per i fan sui canali social DisneyItalia e Youtube. ShopDisney celebra il 95° anniversario di Winnie the Pooh anche con la pubblicazione di illustrazioni esclusive sul proprio profilo Instagram. Inoltre sarà possibile acquistare una vasta gamma di nuovi articoli per adulti e bambini.

Winnie The Pooh festeggia i suoi 95 anni insieme alla Regina Elisabetta

Per festeggiare i 95 anni di Winnie The Pooh, l’orso più famoso del mondo, Disney ha rilasciato una speciale animazione, intitolata Winnie the Pooh e L’Avventura Reale, con protagonisti Pooh e i suoi Amici. La nuova animazione, di 45 secondi rende omaggio a Sua Maestà la Regina Elisabetta II che, a sua volta, festeggia 95 anni. Il prossimo ottobre 2021 ricorreranno infatti 95 anni dalla pubblicazione della prima storia in assoluto del dolce orsetto, e il suo arrivo nel Bosco dei Cento Acri. Il magnifico racconto animato vede Winnie the Pooh, insieme ai suoi fidati amici, Christopher Robin, Pimpi, Tigro e Ih-Oh, consegnare un regalo speciale a Sua Maestà la Regina Elisabetta II. In questa nuova avventura, il gruppo, guidato dall’adorabile orsetto, parte per un viaggio dal Bosco dei Cento Acri fino al Castello di Windsor.

L’artista Kim Raymond ha dato vita a questa animazione creando, per l’occasione, inedite illustrazioni ispirate allo stile classico di E.H. Shepard. I fan potranno seguire Winnie the Pooh e i suoi Amici mentre scelgono il regalo perfetto per la Regina: un vaso di miele gigante appeso a 95 palloncini colorati. Il corto mostra anche una breve, ma emozionante presenza di Sua Maestà la Regina, e celebra ciò che il mondo ha sempre amato di Winnie the Pooh nel corso di questi 95 anni: fascino senza tempo, amicizia e semplici gioie. Nel corso del 2021 i fan avranno a disposizione una vasta gamma di novità e collaborazioni per celebrare i 95 anni di Winnie The Pooh. Su ShopDisney sarà possibile acquistare diverse linee dedicate al tenero orsetto e ai suoi amici. Dai peluche all’abbigliamento per bambini, agli articoli per la casa, all’abbigliamento per il tempo libero e ai prodotti per il benessere dedicati ai giovani adulti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button