Cinema e Serie TVNews

Halloween Kills: arriva il trailer ufficiale

Il film, diretto da David Gordon Green, sarà nelle sale a partire dal 15 ottobre

Il trailer ufficiale dell’ultimo capitolo della serie di Halloween, Halloween Kills, è ora disponibile. Nel 2018, Halloween di David Gordon Green, con l’icona Jamie Lee Curtis, ha guadagnato più di 250 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il capitolo con il maggior incasso nella serie e stabilendo un nuovo record per il più grande weekend di apertura nella storia per un film horror interpretato da una donna. Ora, l’apparentemente invincibile Michael Myers è tornato. Lo ritroveremo nelle sale a partire dal 15 ottobre.

Halloween Kills vede nel cast Will Patton nei panni dell’agente Frank Hawkins, Thomas Mann e Anthony Michael Hall. Il film è scritto da Scott Teems, Danny McBride e David Gordon Green ed è basato sui personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill. Alla regia David Gordon Green.

David Gordon Green parla di Halloween Kills

Proprio il regista David Gordon Green, ad inizio anno, ha spiegato cosa ci aspetta in Halloween Kills. Queste le sue parole: “Questo film parla della paura di gruppo, la paranoia e la disinformazione. In realtà si tratta di un popcorn movie di genere, e non voleva avere alcun messaggio di sorta, ma è strano come le cose si siano allineate. Non potrebbe uscire in un momento storico più interessante di questo”.

Anche la protagonista Jamie Lee Curtis ha dato una sua opinione sulla pellicola: “Ciò che vediamo attorno al paese sono queste voci piene di rabbia, con persone che si uniscono per contrastare gli eventi che accadono”, ha dichiarato. Continuando: “Il film si concentra sulla folla, ed è una cosa interessante perché fa vedere cosa accade quando un trauma coinvolge un’intera comunità”. Un riferimento anche al presente: “Si tratta di ciò che stiamo vedendo accadere con Black Lives Matter. Nel film vediamo i protagonisti muoversi in mezzo ad una folla piena di rabbia, questa è una cosa veramente intensa. Posso dire che è un capolavoro”, ha concluso l’attrice.

Halloween- Film Collection (9 Blu-ray) (Collectors Edition) (9 Blu Ray) (Italiano)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Jamie Lee Curtis, Donald Pleasence (Actors)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button