Cinema e Serie TVNews

Monsters at Work: online il trailer completo della serie Disney+

John Goodman e Billy Crystal doppieranno rispettivamente Sully e Mike ma la serie sarà incentrata su un nuovo protagonista

Il primo trailer completo di Monsters at Work è finalmente arrivato online, dando ai fan la possibilità di vedere cosa ha in serbo la nuova serie. Monsters at Work seguirà un nuovo personaggio di nome Tylor, un mostro che viene assunto per essere uno spaventapasseri, qui però scoprirà che tante cose sono cambiate. Mike e Sully avranno ancora un ruolo significativo nel franchise e il nuovo spettacolo fonderà le storie dei mostri popolari con un gruppo di personaggi nuovi di zecca.

John Goodman e Billy Crystal tornano a doppiare rispettivamente Sully e Mike mentre Tylor è doppiato dalla star di Superstore Ben Feldman. Il resto del cast include Mindy Kaling, Henry Winkler, Lucas Neff, Alanna Ubach, Stephen Stanton e Aisha Tyler. John Ratzenberger, Jennifer Tilly e Bob Peterson stanno riprendendo i loro ruoli dal film originale. La serie è stata uno dei primi progetti originali annunciati per Disney+.

La sinossi di Monsters at Work

Andiamo a scoprire la sinossi ufficiale dello spettacolo: “Monsters At Work si svolge il giorno dopo che la centrale di Monsters Incorporated ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, grazie alla scoperta di Mike e Sulley che la risata genera dieci volte più energia delle urla. Segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato in cima alla sua classe alla Monsters University. Quest’ultimo ha sempre sognato di diventare uno Spaventatore fino a quando non ottiene un lavoro alla Monsters Incorporated. Suo malgrado scopre che la paura è fuori e le risate sono dentro. Tylor viene temporaneamente riassegnato al Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT), deve lavorare a fianco di un gruppo di meccanici disadattati mentre punta a diventare un Jokester”. Monsters At Work sarà presentato in anteprima su Disney + il 2 luglio.

Cosa ne pensate del trailer della serie?

Monster - Collection 2016 (DVD)
  • Pixar Animation (Actor)
  • Pete Docter (Director)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button