Cinema e Serie TVNews

Harrison Ford e Helen Mirren reciteranno nello spinoff di Yellowstone

Il candidato all'Oscar Taylor Sheridan ha creato la nuova serie

La Paramount+ ha annunciato che la vincitrice dell’Oscar Helen Mirren e il candidato all’Oscar Harrison Ford guideranno l’imminente storia delle origini di Yellowstone, attualmente conosciuta con il titolo provvisorio 1932. Il candidato all’Oscar Taylor Sheridan ha creato la nuova serie, che arriva dopo il debutto da record di Yellowstone prequel 1883 su Paramount+, che è diventata la più grande serie originale di streamer mai realizzata in tutto il mondo. 1932 è prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions e debutterà su Paramount+ a dicembre.

Grande successo per il franchise di Yellowstone

La nuova aggiunta al franchise in crescita di Yellowstone funge da storia delle origini, introducendo un’altra generazione della famiglia Dutton ed esplorando l’inizio del ventesimo secolo, un periodo di pandemie, siccità storica, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione. Tutte queste cose influenzeranno i Dutton e la loro casa.

Taylor Sheridan ha ricevuto una nomination ai Writers Guild of America Awards per il suo lavoro sull’episodio pilota del 1883. Yellowstone della Paramount Network ha avuto una quarta stagione da record, attirando una media di 11 milioni di spettatori totali. Ha anche ottenuto le sue prime nomination agli Screen Actors Guild Awards e ai Producers Guild Awards.

1932 fa parte di una serie crescente di serie prodotte da Sheridan che vanno da Paramount Network e Paramount+. Oltre al 1883, il lavoro di Sheridan include Mayor of Kingstown con Jeremy Renner e le prossime serie Lioness, Tulsa King, 1883: The Bass Reeves Story e Land Man. Sheridan è produttore esecutivo di 1932 con John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari e Ben Richardson.

L’incredibile narrazione e le prestazioni stellari dietro 1883 hanno alimentato nuovi fenomenali record per Paramount+”, ha detto Tanya Giles, chief programming officer, Paramount Streaming in una dichiarazione che annunciava il 1932. “Promuovere la serie attraverso il campionamento lineare su Paramount Network durante il loro ultimo record. L’interruzione della stagione di Yellowstone ci ha ulteriormente consentito di presentare al fedele pubblico di Sheridan questa fantastica nuova serie. Non vediamo l’ora di portare ai fan ancora più storia delle origini dei Dutton”.

Yellowstone va in onda su Paramount Network e trasmette in streaming su Peacock. 1883 trasmette esclusivamente su Paramount+.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button