Cinema e Serie TVNews

Only Murders In the Building: il trailer della seconda stagione

La serie debutterà ufficialmente su Hulu il 28 giugno

È difficile pensare a uno show televisivo che si è concluso con un cliffhanger migliore negli ultimi anni rispetto alla stagione di debutto di Only Murders in the Building, il fumetto giallo co-creato e interpretato da Steve Martin, insieme a Martin Short e Selena Gomez. Nel finale della prima stagione, i loro personaggi hanno risolto un omicidio, solo per essere immediatamente incastrati per un altro omicidio. Allora cosa succede adesso? Bene, la nuova stagione debutterà il mese prossimo su Hulu e riprende la storia proprio lì. Nel trailer qui sotto di Only Murders In the Building, il nostro intrepido trio di investigatori dilettanti ora deve dimostrare la propria innocenza, il che sarà piuttosto difficile perché non sono ancora migliorati molto nel risolvere i crimini. (Si sono anche sbarazzati del microfono del loro podcast dopo aver terminato la produzione della seconda stagione del loro podcast.)

La sinossi di Only Murders In the Building 2

La nuova stagione aggiunge Cara Delevingne al cast dello show e include anche le apparizioni di Michael Rapaport, Amy Schumer e Shirley MacLaine. Ecco la sinossi della trama della nuova stagione: “Nella seconda stagione di Only Murders in the Building, dopo la sconvolgente morte di Bunny Folger, i vicini che sono diventati podcaster – Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) – vogliono smascherare il suo assassinio. Secondo la descrizione ufficiale: “Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è pubblicamente implicato nell’omicidio di Bunny. Ora infatti sono i soggetti di un podcast in competizione e devono fare i conti con un gruppo di vicini di New York che pensano tutti di aver commesso un omicidio”. La seconda stagione di Only Murders in the Building debutterà su Hulu il 28 giugno. La nuova stagione durerà dieci episodi.

Only Murders in the Building è una serie televisiva statunitense creata da Steve Martin e John Hoffman. La prima stagione della serie, composta da 10 episodi, è stata resa disponibile sulla piattaforma streaming Hulu a partire dal 31 agosto 2021. In Italia è disponibile su Disney+ come Star Original.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button