Cinema e Serie TVNews

HBO Max rimuove tantissimi episodi di Sesame Street dal suo catalogo

Sono circa 250 gli episodi scomparsi

HBO Max ha rimosso molti episodi dalla corsa classica di Sesame Street. Negli ultimi giorni molti programmi sono stati ritirati dal servizio di streaming. Ora, la popolare serie per bambini ha subito analogo destino. Tough Pigs ha compilato un elenco di episodi che ora mancano dal servizio e questa settimana sono andati oltre 200. Il loro rapporto indica che 250 episodi legacy di Sesame Street sono ora scomparsi senza alcuna indicazione che torneranno. Ora, quelle voci includono solo le prime 38 stagioni del programma. (Prima dell’accordo con HBO che ha impedito allo spettacolo di andare via per sempre.) Ma, se scorri HBO Max oggi, sulla piattaforma rimangono solo 29 episodi di quella serie. È un duro colpo per i fan e gli utenti con bambini piccoli. Altri creatori hanno parlato del taglio in corso alla Warner Bros. Discovery.

Mentre lavoriamo per riunire i nostri cataloghi di contenuti in un’unica piattaforma, apporteremo modifiche all’offerta di contenuti disponibile sia su HBO Max che su discovery+. Ciò includerà la rimozione di alcuni contenuti da entrambe le piattaforme“, ha affermato la società in precedenza in un dichiarazione. “Allo stesso tempo, stiamo già iniziando a riunire i nostri cataloghi di contenuti come il lancio del nuovo CNN Originals Hub on discovery+ e una raccolta curata di contenuti di Magnolia Network in arrivo su HBO Max”.

In autunno arriverà Sesame Street: The Musical

Ricordiamo che Sesame Street: The Musical, una nuova produzione teatrale con Elmo, Cookie Monster, Abby Cadabby, Grover, Rosita, Bert, Ernie e Oscar the Grouch, aprirà Off Broadway questo autunno. La notizia arriva dai produttori Rockefeller Productions e Sesame Workshop. Con le classiche canzoni di Sesame Street più nuovi numeri creati per la produzione, il musical inizia l’anteprima l’8 settembre al teatro Theatre Row. La serata di apertura fissata per il 22 settembre. La collaborazione durerà fino al 27 novembre. Diretto e prodotto da Jonathan Rockefeller della Rockefeller Productions, specializzata in intrattenimento per famiglie, il musical vedrà come protagonisti i personaggi di Sesame Street. Tutti nelle loro forme originali di burattini, con l’annuncio di interpreti speciali.

SFODTN Sesame Street Compleanno Palloncini, 29 PCS Cartoon Theme Party Decorazioni, Anime Birthday Party Supplies Palloncini Feste Forniture Banner Palloncini in Latex Cake Toppers Cupcake Topper
  • ✔【Pacchetto incluso】 Questa decorazione per feste di Sesame Street include 1 striscione di compleanno, 15 palloncini in lattice (3 colori), 1 topper per torta grande, 12 topper per torta piccoli (6 tipi). Sorprendi te, la tua famiglia e i tuoi amici con la nostra linea completa di articoli per feste di compleanno.
  • ✔【Materiale】Questi fantastici palloncini per feste di Sesame Street sono realizzati in lattice naturale, leggero e resistente, non facile da rompere e non tossico. Sono adatti per le feste dei bambini, quindi non devi preoccuparti della sicurezza del tuo bambino.
  • ✔【Design】La missione della borsa per feste di compleanno dei cartoni animati è quella di creare bei ricordi per tutti! Possiamo immaginare come le nostre stupende decorazioni per feste di alta qualità possano aiutarti a illuminare una bella serata e rendere memorabile la tua famiglia e i tuoi amici.
  • ✔【Ravviva l'atmosfera】Puoi usare i nostri palloncini sul muro, sul tavolo o sul soffitto per ravvivare l'atmosfera. Nota: i palloncini appena ricevuti potrebbero avere un leggero odore, il che è normale. Si prega di tenerlo in un luogo ventilato per 3-5 giorni, l'odore scomparirà gradualmente.
  • ✔【Ampiamente applicabile】Questo pacchetto di decorazioni per feste non è adatto solo per feste di compleanno, ma è perfetto anche per feste di cosplay, festa dei bambini, feste a tema di giochi di cartoni animati, feste di Natale, Halloween, oggetti di scena fotografici e altri eventi interni ed esterni.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button