Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Pubblicato il primo trailer ufficiale della serie live-action Halo

Paramount rilascia il primo trailer per la serie live-action di Halo, offrendo ai fan uno sneak peek dell'iconica armatura MJOLNIR di Master Chief

Paramount ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale per la serie TV live-action Halo, offrendo ai fan uno sneak peek all’iconica armatura MJOLNIR di Master Chief. La serie TV debutterà ufficialmente sul servizio streaming di Paramount nel 2022. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Il trailer della serie TV live-action Halo

Il trailer offre le basi per il primo capitolo di quella che potrebbe essere una saga epica. Concentrandosi sulla presenza ispiratrice di Master Chief, una varietà di truppe UNSC sono in guerra con i Covenant. Master Chief appare brevemente, accovacciato in quelle che sembrano essere antiche rovine. Mentre il filmato fornisce poche informazioni sui personaggi e sui luoghi che i fan possono aspettarsi da Halo, in termini di solidi dettagli della storia non abbiamo nulla.

I fan del popolare franchise di videogiochi Halo hanno atteso a lungo l’arrivo della serie live-action. Il progetto era inizialmente previsto per il lancio nel 2015, diretto dal produttore Stephen Spielberg. Tuttavia il progetto è saltato ed è stato rimandato al 2019, poi al 2020 ed ora all’inizio del 2022.

La Paramount è stata eccezionalmente discreta per quanto riguarda Halo. Il massimo che i fan hanno visto ufficialmente del progetto è stato un breve teaser trailer pubblicato per celebrare il 20° anniversario del franchise. All’interno di quello sneak peek, il pubblico è stato in grado di vedere Cortana, l’amata AI della serie, anche se brevemente.

In termini di come lo show ritrarrà Master Chief, il produttore esecutivo Kiki Wolfkill ha detto:

La più grande sfida con questo adattamento è che il gioco è progettato per metterti nell’armatura di Chief. Quello che chiediamo alla gente di fare con lo show è di sedersi e osservare un lato di Chief che non si vede nel gioco. […] È una sfida tosta. Come si fa a dare al pubblico una prospettiva diversa sui loro personaggi preferiti? Come si fa a rendere il loro viaggio significativo in un modo diverso, pur rispettando il loro viaggio passato e le cose che hanno amato? È una sfida costante, a volte una lotta.

Tra gli altri progetti, Wolfkill è noto per aver prodotto le miniserie Halo: The Fall of Reach e Halo: Nightfall. Con Pablo Schreiber, Natascha McElhone, Yerin Ha, Charlie Murphy e Jen Taylor, Halo debutterà all’inizio del 2022 in esclusiva su Paramount+.

Offerta
Halo Infinite
  • Esplora per la prima volta l'epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato
  • Il ritorno dell'acclamata modalità multiplayer di Halo, in versione rivisitata e free to play.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
CBR

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button