Cinema e Serie TVNews

Beanie Feldstein si unisce al cast del film che vede alla regia Ethan Coen

Attualmente non si conosce il titolo del nuovo progetto firmato dal fratello di Joel Coen

È stato annunciato che Beanie Feldstein si unirà al cast del prossimo film senza titolo di Ethan Coen. Nel film reciteranno anche Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan. Questo sarà il primo film che Coen dirigerà senza suo fratello, Joel Coen, che ha appena sperimentato una sua uscita di regia da solista con The Tragedy of Macbeth dell’anno scorso. Insieme i fratelli Coen hanno diretto molti classici tra cui Fargo e No Country for Old Men.

Ethan Coen ha scritto insieme alla moglie Tricia Cooke il suo nuovo film da solista. Il film, che proviene da Working Title e Focus Features, inizierà la produzione questo autunno. La trama del primo film da solista di Coen e il personaggio che Feldstein interpreterà sono attualmente nascosti. Coen, Cooke, Robert Graf, Tim Bevan ed Eric Fellner sono tutti produttori del film in uscita.

La carriera di Beanie Feldstein

Beanie Feldstein, che è la sorella minore del comico Jonah Hill, si è fatta un nome negli ultimi anni. Il ruolo di protagonista di Feldstein è stato quello della migliore amica del personaggio del titolo in Lady Bird di A24, ma è stato solo con il suo ruolo da protagonista nella commedia rivoluzionaria di Olivia Wilde Booksmart che è diventata un nome familiare.

La talentuosa interprete da allora è apparsa nei film How to Build a Girl e The Humans e ha interpretato Monica Lewinsky nella serie antologica di FX American Crime Story. La Feldstein si è recentemente guadagnata una nomination al Drama League Award per Distinguished Performance per la sua interpretazione di Fanny Brice nel primo revival a Broadway di Funny Girl. L’attrice e cantante sarà presto vista sul grande schermo in Merrily We Roll Along di Richard Linklater, un prossimo adattamento dell’omonimo musical di Stephen Sondheim e George Furth.

Qualley è due volte candidato agli Emmy – una nel 2019 per Fosse/Verdon e di nuovo nel 2022 per Maid – noto per aver recitato in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, così come nella serie HBO The Leftovers. Qualley apparirà attualmente nei film Sanctuary, The Substance, Fred & Ginger e Poor Things di Yorgos Lanthimos. Viswanathan è noto per aver recitato nella commedia Blockers del 2018 e in The Broken Hearts Gallery del 2020 e sarà presto visto sul grande schermo nei film The Beanie Bubble e Cat Person.

Macbeth [Blu-Ray]
  • Jon Finch, Francesca Annis, Martin Shaw (Attori)
  • Roman Polanski (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button