Cinema e Serie TV

Ghost tornerà nell’universo Marvel?

Una recensione dal sito della Marvel svela un curioso dettaglio

Alla fine di Ant-Man and the Wasp, gli spettatori hanno visto Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) entrare nel Regno Quantico per raccogliere energia quantistica al fine di assistere Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) nell’aiutare Ava Starr/Ghost (Hannah John-Kamen). Sfortunatamente, è stato durante quella missione di raccolta delle particelle che Thanos schioccò le dita, spazzando via metà della vita dell’universo e intrappolando Scott per cinque anni. Ma cosa è successo ad Ava durante quei cinque anni? È una domanda la cui risposta dalla Marvel deve ancora arrivare. Una voce recente sul sito della Marvel racconta la storia di Ava – qualcosa che serve essenzialmente come un riepilogo del film Ant-Man and the Wasp – ma c’è una menzione verso la fine che letteralmente dice: “ma questa è una storia per un’altra volta”. Indizio che ci porta a pensare che Ghost potrebbe tornare nella Marvel.

Questo quanto si legge sul sito

“Dopo che Janet Van Dyne è stata salvata dal Regno Quantico, può percepire lo stato instabile di Ava ed è in grado di curare parzialmente Ava con parte della sua stessa energia quantistica.”, si legge nella voce. “Scott alla fine torna nel Regno Quantico per raccogliere particelle di guarigione quantistica solo per lei. Il che ovviamente è stato solo pochi istanti prima che accadesse il Blip e rimanga bloccato lì per cinque anni. – poi sul finale – Ma questa è una storia per un’altra volta”.

Il destino di Ghost è qualcosa di cui i fan sono stati curiosi sin dal debutto di Ant-Man and the Wasp e molti sperano che il personaggio tornerà nell’MCU. La stessa John-Kamen ha dato un po’ di speranza che Ghost potesse tornare l’anno scorso, anche se non ha offerto alcun dettaglio a causa del suo contratto con la Marvel. “Nell’MCU, devi firmare il tuo contratto con il sangue e ti chiudono la bocca”, ha scherzato John-Kamen. “Tutto quello che posso dire è che Ghost non è morto”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button