Intrattenimento

Grace e Frankie 7 si farà e sarà l’ultima stagione

Netflix ha rinnovato la serie per un'ultima stagione

Grace and Frankie debutterà presto con la settima stagione su Netflix. Si tratta della stagione conclusiva della divertente comedy creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris che sarà composta da 16 episodi. Con questa scelta gli episodi arriveranno a 94, permettendo alla serie originale di diventare la più longeva nella storia di Netflix. Gli showrunner Kauffam e Morris hanno commentato il record con le seguenti parole: “Siamo allo stesso tempo deliziate e dispiaciute che Grace and Frankie arrivi alla sua stagione conclusiva, la settima, hanno aggiunto le star della serie, Jane Fonda e Lily Tomlin”.

Una serie che ha portato tanto orgoglio: “Siamo davvero grate per il fatto che la serie abbia saputo affrontare temi così ben collegati alla nostra gloriosa generazione. E a quella successiva, e sorprendentemente anche a quella ancora successiva!” La mancanza si farà sentire: “Ci mancheranno queste due vecchie ragazze, Grace e Frankie, proprio come mancheranno a molti dei loro fan, ma resteremo in circolazione. Abbiamo superato così tante cose… Speriamo solo di non sopravvivere al pianeta”.

Grace and Frankie 7 vedrà il ritorno dell’intero cast principale della serie: Jane Fonda (Grace); Lily Tomlin (Frankie); Sam Waterstone (Sol); Martin Sheen (Robert); Brooklyn Decker (Mallory); June Diane Raphael (Brianna); Ethan Embry (Coyote); Baron Vaughn (Bud). Non confermato ma quasi certo anche il ritorno degli interpreti secondari, tra i quali Peter Gallagher (Nick); Peter Cambor (Barry); Tim Bagley (Peter); Lindsey Kraft (Allison). Grace and Frankie 7 non ha ancora una data d’uscita. La sesta stagione, invece, arriverà su Netflix a gennaio 2020.

Source
https://deadline.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button