IntrattenimentoLifestyle

Nerd Senza Frontiere

Avete letto la nostra Top Ten dedicata alle mete migliori che un viaggiatore Nerd dovrebbe tenere in considerazione quando organizza le sue vacanze? Se non l'avete fatto, fatelo ora: vi vogliamo ingolositi e attenti, perchè stiamo per ingolosirvi ancora di più.
Qualcosa di veramente grosso bolle in pentola. Avete mai sognato di partire per una vacanza bizzarra, particolare, avventurosa, lontana dalla tipica triade mare/montagna/città d'arte? Avete mai sognato di partire per una vacanza dove essere viaggiatori, anziché turisti? Vi siete mai trovati con uno sguardo sognante di fronte a programmi come Long Way Round? Siamo assolutamente certi di sì. Come facciamo? E' semplice: perchè è quello che sogniamo anche noi.
E siamo quindi ben consapevoli di quali sono gli ostacoli e i freni che ci impediscono di passare dalla fase “desiderio” alla fase “attuazione”: costa troppo, è un casino da organizzare, ci si troverebbe in luoghi che richiedono una preparazione di un certo tipo, non c'è nessuno che ci accompagnerebbe…
Ebbene, cari esploratori in pectore, non è ancora arrivato il momento di disperare, perchè Orgoglio Nerd ha deciso di farsi carico della vostra brama di avventura. Quello che stiamo preparando per voi è incredibilmente semplice e contemporaneamente ambizioso: una serie di viaggi, organizzati in ogni dettaglio dalla redazione di Orgoglio Nerd, per visitare quei luoghi che da soli non avreste mai il coraggio di raggiungere e per vivere esperienze grandiose ed irripetibili. Ammirare la grandiosità dell'aurora boreale in Islanda o attraversare la neve su una slitta trainata da cani in Lapponia. Visitare il Giappone per andare in pellegrinaggio al Museo Ghibli o sperimentare un bagno nelle sorgenti termali di Beppu o di Nagano. Passare le notti all'addiaccio nel deserto della Giordania, ad ammirare il cielo stellato come non è ormai più possibile fare altrove, di fianco ai canyon di Petra. Esplorare la Nuova Zelanda per respirare l'aria della Terra di Mezzo o scoprire i segreti druidici della Cornovaglia. Il tutto in compagnia di Nerd come voi, animati dalle vostre stesse passioni e desiderosi di condividere con voi un'avventura. 
Ingolositi, ora? Bene, perchè è proprio quello che sta per accadere! Per far sì che sia tutto perfetto abbiamo stretto una collaborazione con i ragazzi della compagnia viaggi Blueberry, che hanno anni di esperienza nell'organizzazione di viaggi fuori dall'ordinario e che ci garantiranno che niente sarà lasciato al caso. Per cui drizzate bene le antenne e continuate a seguirci, perchè i prossimi mesi saranno caldissimi (e non solo perchè finalmente l'estate è arrivata): presto vi daremo tutte le informazioni che state bramando su dove, come, quando, quanto e con chi. 
Con chi? Eh già, perchè ciò che abbiamo in serbo per voi è talmente goloso che noi stessi non abbiamo saputo resistere. Ecco perchè anche noi della redazione verremo in viaggio con voi, e condivideremo con voi tutte le prove, le difficoltà e le gratificazioni che l'avventura ci metterà di fronte. Siamo Nerd come voi, in fondo: non abbiamo fatto altro che pensare alla vacanza perfetta che noi avremmo sempre voluto fare, ma mai osato tentare.
Orgoglio Nerd ha tutte le intenzioni di dimostrare al mondo che i Nerd sono pantofolai solo quando non c'è occasione per essere viaggiatori. Se siete d'accordo, vi sfidiamo a partire con noi all'avventura!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
 
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
 
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
 
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button