Cinema e Serie TVFilmHotNews

Aquaman 2, tensione sul set fra Jason Momoa e Amber Heard

Aquaman e il Regno Perduto sarà il sequel del più grande successo del DCEU di sempre. Il primo film aveva incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo. E dopo le prestazioni sottotono al botteghino di Black Adam, Shazam 2, The Flash e Blue Beetle, DC e Warner Bros. hanno bisogno di una vittoria. C’è quindi molta tensione per l’arrivo al cinema di Aquaman 2, ma sembra che l’atmosfera fosse tesa anche sul set, specie per il rapporto fra le due star Jason Momoa e Amber Heard.

Aquaman 2, tensione fra Jason Momoa e Amber Heard sul set

La produzione di Aquaman e il Regno Perduto, secondo quanto riportato da Variety, ha incontrato diversi ostacoli. Il rapporto dettaglia diversi problemi dietro le quinte, soprattutto tra le star del film, Jason Momoa e Amber Heard. Le note di Amber Heard rese pubbliche di recente in un processo per diffamazione con Johnny Depp gettano ulteriore luce su questa controversia.

Una delle note rivelate menziona che “Jason [Momoa] ha detto che voleva che fossi licenziata… Jason ubriaco – tardi sul set. Si vestiva come Johnny. Ha anche tutti gli anelli.” Tuttavia, come riporta ScreenCrush, un portavoce della DC ha smentito queste accuse, affermando che “Jason Momoa si è comportato in modo professionale in ogni momento sul set di Aquaman e il Regno Perduto.” Una fonte anonima ha anche sostenuto che Momoa non si presentava ubriaco e si vestiva “in uno stile bohémien“, negando l’imitazione di Johnny Depp.

aquaman lost kingdom teaser trailer-min

Variety afferma anche che Amber Heard era stata quasi licenziata dal sequel a causa di una presunta mancanza di chimica con Jason Momoa nel primo film, in cui lui interpretava Aquaman e lei la principessa Mera di Atlantide. Tuttavia, la Warner Bros. avrebbe cambiato decisione solo dopo che l’ex fidanzato di Heard, Elon Musk, ha minacciato azioni legali contro lo studio.

Il sequel di Aquaman arriva in un momento complicato per DC, considerata la svolta all’universo supereroistico data dall’arrivo di James Gunn e Peter Safran. I personaggi di Aquaman torneranno, probabilmente, solo per questo sequel. E sembra che date le tensioni sul set, non a tutto il cast e alla troupe questo dispiacerà. Resta da capire se il film, come il primo della saga, riuscirà a stupire tutti al botteghino.

Aquaman e il Regno Perduto arriverà al 20 dicembre.

Aquaman Movie Trident Maglietta
  • Aquaman Movie Trident is 100% authentic, officially licensed Aquaman merchandise!
  • Aquaman, the superhero and King of Atlantis, appearing in comic books published by DC Comics. Arthur Curry is also a prominent member of the Justice League.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ScreenCrush
Source
Variety

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button