Intrattenimento

Gli Eterni: le prime foto di Gemma Chan nei panni di Sersi

Nuovi scatti dal set dell'attesissima pellicola

Il Daily Mail ha mostrato le prime foto di Gemma Chan nei panni di Sersi sul set de Gli Eterni, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe. Nell’immagine la Chan si trova tra i pedoni con una tazza di caffè in mano. Essendo pieno inverno indossa una giacca a vento verde, un maglione e un cappello a cuffia. Inoltre dalla foto si evince che la scena è ambientata nel presente e sulla Terra, a Londra.

Nei fumetti Marvel, Sersi è un membro di quarta generazione degli Eterni, figlia degli Eterni Helios e Perse. Nata ad Olimpia, in Grecia. Al contrario dei suoi compagni Eterni, Sersi vuole vivere con gli umani sulla Terra. Desiderio che riesce a realizzare qualche migliaio di anni dopo la sua nascita, quando si stabilisce nell’antica Grecia, dove conosce il poeta Omero, che avrebbe basato su di lei il personaggio di Circe per l’Odissea. Sersi ha, con entusiasmo, accolto il suo lato umano e ha vissuto sulla Terra più di qualsiasi altro Eterno. Nel corso della Storia dell’Uomo ha inoltre ricoperto tantissimi ruoli passando dalla Roma di Nerone a Camelot, la corte del leggendario Re Artù, dove aiutò Merlino il mago a sconfiggere colui che che aveva usurpato la sua posizione.

Una vita ricca di avventure che l’ha vista rivestire anche i panni di una ballerina, attrice, maga di scena, edonista e avventuriera. Ma soprattutto quelli di compagna di Black Knight, personaggio che come sappiamo nel film sarà interpretato da Kit Harington. Alla regia de Gli Eterni troveremo Chloe Zhao, con la produzione che a breve dovrebbe approdare nelle Canarie. Nel cast troveremo anche Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button