Cinema e Serie TVFilm

Gemma Chan, star di Eternals: “Marvel ci possiede per la vita”

Gemma Chan, la star di Eternals, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo personaggio. Scopriamo insieme maggiori dettagli! Vi ricordiamo inoltre, nel caso non abbiate ancora visto il film, che Eternals è disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 12 gennaio 2022.

Eternals – Il futuro di Gemma Chan

Gemma Chan, una delle stelle del nuovissimo team di supereroi della Marvel, ha confermato il suo ritorno. Infatti, durante una recente intervista con W Magazine, all’attrice è stato chiesto se i fan l’avrebbero mai rivista interpretare il ruolo del suo personaggio. La risposta è stata: “Sì. La Marvel ci possiede per tutta la vita. [Ride]“.

Infatti, oltre al personaggio di Sersi, la conclusione di Marvel’s Eternals ha lasciato molte altre figure nel mistero, e quindi nella condizione di avere ottime possibilità circa nuove possibili apparizioni. Eternals ha anche introdotto molti volti nuovi per i quali la Marvel ha grandi progetti, rendendo di fatto questa produzione molto importante per l’intero MCU.

La trama

Eternals dei Marvel Studios Eternals narra le vicende di un gruppo di eroi sovrumani intenti a proteggere la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.

Il cast 

Nel film troviamo Gemma Chan nei panni di Sersi, Richard Madden, in quelli dell’onnipotente Ikaris, Kumail Nanjiani interpreta Kingo e Lia McHugh è Sprite. Continuano la lunga lista Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos, Lauren Ridloff interpreta la velocissima Makkari e Barry Keoghan veste il ruolo del solitario Druig. Infine abbiamo Don Lee che interpreta il potente Gilgamesh, Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader Ajak e Angelina Jolie veste i panni della guerriera Thena.

Dove vederlo

Marvel Studios Eternals è disponibile in streaming in esclusiva su Disney+.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button