Cinema e Serie TVNews

Zorro: Robert Rodriguez al lavoro su una versione femminile per The CW

Protagonista una giovane donna in cerca di vendetta per l'omicidio di suo padre

Zorro si prepara a fare il suo esordio su The CW. La rete ha messo a punto una versione al femminile del celebre personaggio mascherato. La produzione è di Robert Rodriguez insieme a Rebecca Rodriguez, Sean Tretta (Mayans M.C.) e Ben Silverman; CBS Studios è la casa di produzione. Questa nuova versione di Zorro era già in sviluppo per NBC nella scorsa stagione con Sofia Vergara nel ruolo di produttrice, ma il progetto non è mai partito.

Protagonista una donna in cerca di vendetta per l’omicidio del padre

Scritta dal trio sopracitato e diretta da Rebecca Rodriguez, in questa nuova versione di Zorro una giovane donna latina, in cerca di vendetta per l’omicidio di suo padre, si unisce a una società segreta e adotta l’identità di Zorro da fuorilegge. Sean Tretta, che fungerà anche da showrunner, e Robert e Rebecca Rodriguez sono i produttori esecutivi. Silverman, Owens e Rodney Ferrell per Propagate, insieme a Geoff Clark ed Eric Bromberg. John Gertz, Presidente e CEO di Zorro Productions, Inc., è anche produttore esecutivo con Jay Weisleder.

Propagate aveva originariamente deciso di sviluppare una serie TV che rivisita Zorro con una protagonista femminile nel 2019 come uno dei primi progetti dell’azienda nell’ambito del suo primo accordo con CBS Studios. La prima incarnazione dell’idea, scritta da Alfredo Barrios Jr., è stata creata alla NBC, così come la versione 2020-21 con Robert e Rebecca Rodriguez, che aveva anche Sofia Vergara come produttrice esecutiva. Ma quest’ultima non è più coinvolta nel progetto.

Robert Rodriguez era incaricato di dirigere The Mask of Zorro e ha scelto Antonio Banderas per il ruolo del protagonista prima di lasciare il progetto del lungometraggio. In TV, è attualmente produttore esecutivo e regista di The Book of Boba Fett della Disney+. In precedenza ha sviluppato e prodotto esecutivamente l’adattamento della serie del suo film Dal tramonto all’alba per El Rey e ha anche prodotto esecutivamente la serie animata di Spy Kids per Netflix. Di recente ha diretto un episodio di The Mandalorian di Disney+.

Zorro - La prima serie completa (edizione 45° anniversario)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Williams, Calvin, Sheldon, Lewis, Arvan, Brand, Brent (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button