Cinema e Serie TVNews

The Beanie Bubble: Zach Galifianakis ed Elizabeth Banks nel cast

Il film per Apple sarà incentrato sui peluche dagli occhioni tondi e colorati

Negli anni ’90 i Beanie Babies erano peluche di grande rilevanza, che all’apice del successo i collezionisti pagavano anche migliaia di dollari: la storia di questa mania, che ha portato alcune persone a indebitarsi, sarà raccontata nel film The Beanie Bubble, che vedrà Elizabeth Banks e Zach Galifianakis come protagonisti.

Secondo The Hollywood Reporter, i due attori reciteranno al fianco di Sarah Snook (Succession) e Geraldine Viswanathan (Blockers) nel nuovo film per Apple. La pellicola è basata sul libro di Zac Bisionette The Great Beanie Baby Bubble: Mass Delusion and the Dark Side of Cute, e scritta da Kristin Gore, ex star del Saturday Night Live. Quest’ultima è presente nel progetto anche in veste di co-regista, insieme a suo marito, regista e cantante di Ok Go, Damian Kulash.

The Beanie Bubble con Zach Galifianakis ed Elizabeth Banks

The Beanie Bubble è così descritto: “Apre il sipario sulle assurdità e ingiustizie del sogno americano, e in particolare sul rapporto femminile con esso. È una celebrazione delle donne che hanno contribuito a rafforzare il successo di Ty Warner, i cui punti di forza e i cui buoni istinti hanno plasmato e amplificato il fenomeno, ma i cui nomi non sono sulle targhette a forma di cuore dei Beanie Babies“.

Il film sarà prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e Karen Lunder per Imagine Entertainment. Zach Galifianakis sarà anche produttore esecutivo del progetto. Al momento non conosciamo i ruoli affidati ai due attori protagonisti, né tantomeno quelli degli altri membri del cast citati in precedenza. Tra l’altro, non abbiamo molti dettagli in merito alla storia in sé. Sappiamo che sarà incentrata sui peluche e il fenomeno che si è creato intorno ad essi.

I Beanie Babies hanno visto la luce per la prima volta grazie a H. Ty Warner nel 1993. Questi giocattoli sono diventati ben presto importanti oggetti da collezione. Al culmine della mania del Beanie Baby, alcuni di essi sono stati venduti per migliaia di dollari sul mercato. Ricordiamo che i peluche in questione sono già protagonisti del documentario Beanie Mania, pubblicato nel dicembre 2021 su HBO Max.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button