Nonostante Game of Thrones sia finito da diversi anni, il franchise di HBO è più vivo che mai: secondo quanto annunciato, la società sta attualmente sviluppando più spin-off. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nuovi spin-off di Game of Thrones in sviluppo
Sono passati diversi anni dal finale di serie di Game of Thrones ma la serie della HBO trova ancora il modo di ravvivare gli animi dei fan, specialmente con il recente decimo anniversario della serie. Oltre ad una serie di retrospettive sul franchise, HBO sta anche tracciando il suo futuro.
HBO ha annunciato che il team sta sviluppando varie serie spin-off. Durante un recente evento stampa al quartier generale di WarnerMedia, il capo dei contenuti di HBO Casey Bloys ha parlato di questi spin-off, confermando che il prequel di House of the Dragon del 2022 è l’unico ufficialmente approvato.
“La buona notizia è che tutto quello che si fa [collegato a GoT] diventa una notizia”, ha spiegato Bloys. “Ogni script che è in sviluppo o che viene lanciato diventa una notizia. Viene poi riportato e di conseguenza il pubblico crede che siano automaticamente in produzione. Solo House of The Dragon è in produzione, il resto è in sviluppo e prenderemo una decisione a breve”.
“Nient’altro è stato approvato, ma ci sono molti progetti interessanti in sviluppo”, ha aggiunto Bloys.
I rapporti hanno già indicato quali potrebbero essere alcuni di questi potenziali spin-off, compreso un trio di ipotetiche serie tra cui 9 Voyages (aka Sea Snake), Flea Bottom e 10.000 Ships. C’è anche un’ulteriore serie spin-off che si ispira a Tales of Dunk & Egg, così come una potenziale serie animata per HBO Max.
“Preferirei non arrivare con un numero arbitrario“, ha spiegato in precedenza il capo della HBO Casey Bloys. “Cerco di parlare al team e dire loro quali sono le storie che stiamo raccontando, quali sono i personaggi che vale la pena evidenziare. Al momento preferiamo scegliere di cosa parlare, non vogliamo concentrarci sui numeri. Se lo show è buono, lo faremo.”
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros (Direttore)
- Audience Rating: R (circondato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!