GiocattoliGiochi

La nuova Asgard di Bro Thor, in arrivo il set LEGO da Avengers Endgame

Il set riproduce le scene viste nel film Avengers Endgame

Rullo di tamburi, l’azienda LEGO ha annunciato un set che sarà irrinunciabile per ogni appassionato del Marvel Cinematic Universe! Ad arricchire il già ampio catalogo di set dedicati ai nostro amati supereroi, è in arrivo a brevissimo il set La nuova Asgard di Bro Thor LEGO Marvel! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

La nuova Asgard di Bro Thor LEGO Marvel – Il set

Il set La nuova Asgard di Bro Thor, prodotto dall’azienda LEGO per la linea Marvel e identificato con il codice 76200, è stato ufficialmente annunciato! Si tratta di un set che sarà in grado di far divertire ed emozionare allo stesso tempo, un set che sicuramente strapperà un sorriso ai molti fan che hanno amato il Thor in una versione, diciamo…meno allenata! 

Il set, infatti, riproduce le scene viste nel film Avengers Endgame. Precisamente stiamo parlando dell’appartamento di Thor presso Tønsberg (nuova Asgard), luogo in cui il personaggio decise di passare il tempo con i suoi amici a bere birra e giocare ai videogiochi! 

Anche in questa nuova proposta di casa LEGO i dettagli non mancano! Il set è di piccole dimensioni ma davvero ricco di particolari come ad esempio le pizze sparse un po’ ovunque, il televisore e gli immancabili joypad della console di gioco! Tra le chicche presenti ci sono le minifigure davvero iconiche!

Le minifigure

Tra i personaggi, infatti, spicca il nostro amato Thor in una veste trasandata e appesantita. Il personaggio viene proposto esattamente come visto nel film, a torso nudo e con la barba non curata.

©2021 The LEGO Group

Le dimensioni

Le piccoli dimensioni del set permettono di poter esporre il diorama un po’ ovunque, su una libreria ma anche facilmente in un angolo della scrivania. Una volta montato, il set, misura oltre 8 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 12 cm di profondità. Il numero dei pezzi totali è 256.

Data di uscita e prezzo

Il set La nuova Asgard di Bro Thor LEGO Marvel, identificato con il codice 76200, sarà disponibile all’acquisto a partire dal 1° agosto 2021 al prezzo di 29,99 euro. Per ulteriori foto o maggiori informazioni vi rimandiamo allo shop LEGO ufficiale.

Siete pronti a immergervi nuovamente a nuova Asgrad? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

LEGO Super Heroes Marvel Helicarrier degli Avengers con Iron Man, Thor e Capitan Marvel, Serie Supereroi, 76153
  • Il giocattolo costruibile Helicarrier LEGO Marvel Avengers (76153) permette ai giovani supereroi di lanciarsi nel cuore dell’azione con le minifigure, i veicoli e gli accessori ispirati ai film Marvel.
  • L’Helicarrier è dotato di rotori, cannoni a sfere e un abitacolo per 3 minifigure, tra cui Iron Man, Capitan Marvel, Thor, Black Widow, War Machine, Nick Fury, M.O.D.O.K. e agenti A.I.M.
  • I fan dei Marvel Avengers possono ricreare le scene più avvincenti e inventare storie nuove insieme ai loro supereroi preferiti e salire a bordo del fantastico Helicarrier per combattere contro il supercriminale M.O.D.O.K.
  • Sei alla ricerca di uno straordinario giocattolo tecnico costruibile per bambini? Qualunque sia la loro passione, le avventure dei Marvel Avengers, le minifigure dei supereroi o le costruzioni con i mattoncini, il set di gioco Helicarrier sarà un regalo perfetto per i bambini dai 9 anni in su.
  • L’Helicarrier Marvel Avengers, lungo più di 37 cm, permette ai bambini di vivere appassionanti azioni da supereroi e di esporre nelle loro camerette il modello che hanno costruito.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button