Se mai ci fosse un gioco da ragazzi quando si tratta di Halloween nel 2022, verrebbe dai Metallica, in particolare dal frontman James Hetfield. Se dovessi indovinare qual è il suo costume a tema Stranger Things, i tuoi pensieri iniziali potrebbero andare da mostri come Demogorgone, Mind Flayer e Vecna a personaggi umani come Hopper o Murray. Ma se hai visto la quarta stagione, la risposta non potrebbe essere più ovvia sul fatto che James Hetfiel abbia scelto Eddie Munson interpretato da Joseph Quinn.
Inizialmente incastrato dai Vecna, Eddie dovette fuggire nascondendosi mentre il Team Hawkins si faceva strada per scoprire la sua vera identità mentre cercava di trovare un modo per fermarlo. La pagina Instagram dei Metallica ha pubblicato una foto di Hetfield con la maglietta dell’Hellfire Club, la giacca di jeans, la posa delle corna da diavolo e le ciocche degli anni ’80, il che è ironico considerando che tutti i membri originariamente sfoggiavano i capelli più lunghi nei loro primi anni con la didascalia, “Eddie Munson dice Happy Halloween! “
Il momento distintivo di Quinn nel finale di stagione “The Piggyback” è quando ha distrutto “Master of Puppets” dei Metallica in cima al suo trailer in Upside Down con l’aiuto di Dustin (Gaten Matarazzo). Facendo l’assolo, ha allontanato i pipistrelli dalla Vecna per permettere a Nancy (Natalia Dyer), Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke) di infiltrarsi a Creel House per prenderlo. Una volta che Eddie è diventato un’esca, è diventato purtroppo l’unica vittima importante del Team Hawkins dopo aver ceduto alle ferite dell’attacco del pipistrello.
L’omaggio precedente dei Metallica
Ricordiamo che leggende del thrash metal Metallica hanno incanalato Eddie Munson di Stranger Things durante la loro esibizione di “Master of Puppets” a Luglio al Lollapalooza di quest’anno a Chicago. Mentre i Metallica suonavano “Master of Puppets”, gli enormi schermi che fiancheggiavano il palco trasmettevano la scena ormai iconica del finale della quarta stagione di Stranger Things in cui Eddie Munson (Joseph Quinn) suonava la stessa canzone. Inoltre, il filmato ufficiale dietro le quinte condiviso da Netflix vede Quinn incontrarsi e persino suonare con i Metallica nel backstage di Lollapalooza. “Vorremmo fare un annuncio. I Metallica ora sono in cinque, ragazzi“, ha scherzato il batterista Lars Ulrich.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!