Sul suo account Twitter ufficiale, Ryan Reynolds ha pubblicato un altro piccolo promo del film Free Guy di cui è protagonista.
La scenetta presentata è simile alla precedente: Ryan Reynolds e Jodie Comer vengono intervistati in maniera seria e professionale ma Reynolds viene infastidito dalla didascalia “Vincitrice dell’Emmy Award” che appare sotto il nome della Comer. Inizia quinti una tanto breve quanto efficace sequenza di battibecchi tra l’attore e chi inserisce le didascalie sulla grafica video con risultati esilaranti.
The key to award show acting, is to act like you’re happy for others. #FreeGuy ? pic.twitter.com/wp7NEt3IHU
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) January 3, 2020
Il nuovo film d’azione diretto da Shawn Levy racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.
Oltre ai già citati Ryan Reynolds e Jodie Comer (Killing Eve), il cast è composto da Lil Rel Howery (Scappa – Get Out), Taika Waititi (Avengers: Endgame), Joe Keery (Stranger Things) e Utkarsh Ambudkar (Mulan).
Free Guy – Eroe per Gioco, la nuova commedia d’azione della 20th Century Fox arriverà nelle sale italiane il 2 luglio 2020 distribuita da The Walt Disney Company Italia.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!