Cinema e Serie TVFilm

Il trailer di Final Destination Bloodlines ci ricorda che la morte è sempre in agguato

Un nuovo capitolo della saga horror Final Destination sta per arrivare al cinema. Dopo 14 anni di pausa, il film Final Destination Bloodlines esplorerà le origini del macabro meccanismo con cui la Morte perseguita le sue vittime, e il trailer appena pubblicato offre uno sguardo sulle nuove scene di terrore e sulla mitologia della serie.

Trailer e data di uscita di Final Destination Bloodlines

Il sesto capitolo della saga, diretto da Adam Stein e Zach Lipovsky, segue la storia di Stefanie, una giovane tormentata da incubi ricorrenti. Tornata a casa dal college, scopre che la sua famiglia ha evitato per generazioni il disegno della Morte. Per sopravvivere, deve interrompere il ciclo prima che sia troppo tardi.

Il film introduce nuovi personaggi, interpretati da Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner e Anna Lore. Il cast include anche Brec Bassinger e Tony Todd, quest’ultimo nel suo ultimo ruolo prima della scomparsa nel novembre 2024. Todd riprende il personaggio di William Bludworth, il misterioso becchino che ha sempre avvertito le vittime del loro destino.

La sceneggiatura di Guy Busick e Lori Evans Taylor, sviluppata con Jon Watts, promette di ampliare la mitologia della serie. Gli autori vogliono superare la formula tradizionale del franchise, offrendo una visione più profonda delle dinamiche tra destino e sopravvivenza.La produzione ha affrontato anni di sviluppo prima di arrivare sul grande schermo.

Annunciato nel 2019, il film ha subito ritardi legati alla pandemia e agli scioperi di Hollywood del 2023. Warner Bros. inizialmente aveva previsto un’uscita su HBO Max, ma ha successivamente optato per una distribuzione cinematografica con proiezioni in IMAX.

Il franchise di Final Destination, iniziato nel 2000, ha incassato oltre 650 milioni di dollari in tutto il mondo. Bloodlines punta a espandere questa eredità, mescolando nostalgia e nuove idee. L’uscita italiana è fissata per il 15 maggio 2025, con distribuzione targata Warner Bros. Pictures.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button