Cinema e Serie TVNews

She-Hulk: Jameela Jamil pensa a Deadpool e Thunderbolts per Titania

L'attrice indica alcuni nemici con cui vorrebbe scontrarsi

La star di She-Hulk, Jameela Jamil, ha menzionato Thunderbolts come una possibilità per Titania. Alla domanda su quale eroe vorrebbe infastidire, Jamil ha indicato anche Deadpool. Ma, più avanti nei suoi commenti, si è chiesta se si sarebbe scontrata con un certo numero di Vendicatori come parte della squadra dei cattivi alla fine della Fase 5. Titania è un personaggio che potrebbe adattarsi a molti contesti diversi in futuro. I Marvel Studios potrebbero aver rivelato Thunderbolts al Comic-Con di San Diego quest’anno. Ma finora nessuno è stato annunciato come parte della squadra.

Jameela Jamil ha detto: “Voglio far impazzire Deadpool… amo Ryan Reynolds, amo così tanto Deadpool. C’è così tanto per nel MCU. I Thunderbolts, ci sono così tanti posti in cui Titania può esistere nel MCU, perché è così disordinata e vile . Ha fatto incazzare la maggior parte del MCU. Spider-Man, Thor… ha nemici ovunque. Un po’ come me nella vita reale.”

She-Hulk: Attorney at Law segue Walters di Maslany, un avvocato che riceve un aspetto e poteri simili a Hulk dopo aver involontariamente assorbito il sangue irradiato dai raggi gamma da suo cugino Bruce Banner. Oltre ai suoi cameo, i trailer della serie hanno messo in luce la capacità di She-Hulk di rompere regolarmente il quarto muro durante le sue disavventure; una testimonianza creativa del team di sceneggiatori del creatore Gao e dei registi Kay Coiro e Anu Valia.

Il cast di She-Hulk

Oltre ai suoi cameo, i trailer della serie hanno messo in luce la capacità di She-Hulk di rompere regolarmente il quarto muro durante le sue disavventure; una testimonianza creativa del team di sceneggiatori del creatore Gao e dei registi Kay Coiro e Anu Valia. Oltra a Maslany, nel cast di She-Hulk: Attorney at Law troviamo Mark Ruffalo, Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Benedict Wong e Tim Roth nuovamente nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio che aveva interpretato in L’incredibile Hulk del 2008. She-Hulk: Attorney at Law debutterà su Disney+ il prossimo 18 agosto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button