Cinema e Serie TVFeatured

RUMOR: Miles Morales sarà in Spider-Man 3?

Secondo indiscrezioni, ci potrebbe essere un ingresso a sorpresa nel film diretto da Jon Watts

Il Marvel Cinematic Universe potrebbe essere vicino all’introduzione di Miles Morales nell’inedito Spider-Man 3. Secondo MCU Cosmic, Sony Pictures e Marvel Studios avrebbero già trovato un attore per interpretare il giovane Spider-Man. Sebbene la voce non indichi precisamente il terzo film con Tom Holland Spider-Man per il debutto di Miles Morales, è l’opzione più probabile in quanto dovrebbe accadere in un film Marvel della Sony. Logicamente parliamo di semplici indiscrezioni da prendere con la dovuta cautela. Se Miles Morales si unisse ufficialmente a Spider-Man 3, raggiungerebbe nel cast Holland e Zendaya, insieme a Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Electro e Doctor Strange.

Di recente aggiunto nel cast Benedict Cumberbatch

Il coinvolgimento di Benedict Cumberbatch arriva sulla scia di Jamie Foxx che riprende il suo ruolo del cattivo Electro dopo The Amazing Spider-Man 2. L’aggiunta di Foxx e Cumberbatch ha portato alla speculazione che il terzo film di Spider-Man con Tom Holland potrebbe occuparsi del multiverso, che sarà esplorato in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e WandaVision, una serie dei Marvel Studios che debutterà entro la fine dell’anno su Disney +. L’attore di Doctor Strange ha recentemente rivelato che le riprese del sequel inizieranno molto presto. “Sono in pre-produzione con il secondo film di Dr. Strange, che è molto eccitante. Inizieremo le riprese a fine ottobre o inizio novembre”, ha detto.

Chi è Miles Morales

Miles Morales è diventato un nome familiare dopo essere stato il protagonista del film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse di Sony nel 2018. Il film è stato un successo di critica e al botteghino, con il sequel che ha visto la sua data di uscita spostata dall’8 aprile 2022 a ottobre 2022 a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19) in corso. L’animatore Nick Kondo ha confermato che Into the Spider-Verse 2 è entrato in produzione a giugno rilasciando un breve teaser per il film animato.

Miles sarà anche il protagonista di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un nuovo videogioco che verrà lanciato su PlayStation 5 e PlayStation 4. Il suo gioco funge da sequel di Marvel’s Spider-Man e seguirà Miles mentre cerca di proteggere Brooklyn da una guerra. tra la malvagia società energetica Roxxon e l’esercito criminale high-tech di Tinkerer chiamato Underground. Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button