Cinema e Serie TVFilm

Hotel Transylvania: Transformania sbarca su Amazon Prime video

Il creatore del franchise Genndy Tartakovsky ritorna nel ruolo di sceneggiatore ed executive producer

Il catalogo della piattaforma streaming Amazon Prime Video sta per arricchirsi con una nuova proposta. Infatti, Prime Video ha acquisito i diritti streaming in tutto il mondo, ad esclusione della Cina, di Hotel Transylvania: Transformania di Sony Pictures Animation. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Hotel Transylvania: Transformania su Prime video

Il quarto capitolo ,della serie di film che vanta ben 1,3 miliardi di dollari, è a breve in arrivo sulla piattaforma streaming Amazon Prime video. Più nello specifico sarà disponibile in oltre 240 paesi a partire dal 14 gennaio 2022.

Hotel Transylvania: Transformania
Frank (Brad Abrell), Johnny as a monster (Andy Samberg), Griffin the Invisible Man (David Spade), Murray the Mummy (Keegan-Michael Key), Wayne (Steve Buscemi) and Dracula as a human (Brian Hull) in Columbia Pictures and Sony Pictures Animation’s HOTEL TRANSYLVANIA: TRANSFORMANIA.

Le dichiarazioni

Il successo del franchise di Hotel Transylvania nel corso degli anni parla da solo”, ha dichiarato Jennifer Salke, head of Amazon Studios. “Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei film creati dal geniale Genndy Tartakovsky e l’ultimo capitolo è la conclusione perfetta di un viaggio incredibile. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Sony, Genndy, Jennifer Kluska, Derek Drymon, Selena Gomez e il talentuoso team di produzione per portare questo film divertente e commovente ai nostri clienti all’inizio del prossimo anno”. 

Il franchise di Hotel Transylvania è stato eccezionale per Sony Pictures Animation, coprendo quasi un decennio e presentando al mondo la visione straordinaria di Genndy Tartakovsky e siamo davvero orgogliosi di quello che i nostri straordinari registi Jennifer Kluska e Derek Drymon hanno portato a questa property così speciale” ha affermato Kristine Belson, presidente di Sony Pictures Animation. “Questi film hanno entusiasmato il pubblico e hanno spianato la strada a molti artisti che lavorano nella CG Animation. Ora la saga familiare di Dracula e di sua figlia Mavis, del genero Jonathan e degli amici mostri sta per concludersi. Siamo entusiasti di lavorare con Amazon per portare questo film alle famiglie di tutto il mondo”. 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button