Dal portale Hollywood Reporter apprendiamo che il prossimo film di Superman sarà affidato ad un regista nero e un attore nero vestirà i panni del protagonista principale. La lunga analisi contenuta nell’articolo cerca di individuare quali nomi potrebbero avere chance per entrare nel progetto. In merito al protagonista del film, inizialmente si era puntato su Michael B. Jordan. Tuttavia, l’attore si è chiamato fuori dai giochi, lasciando la porta aperta a svariate opzioni che, ad oggi, sono un rebus.
I possibili nomi per la regia di Superman
Parlandi del regista, invece, il portale sottolinea come, nonostante J.J. Abrams farà da supervisore, non dirigerà il progetto, visto che lo studio è deciso ad affidare il film a un regista nero. Sembra però che i registi su cui punterebbe la Warner Bros. sono quelli presi in considerazione dai Marvel Studios per Blade. Tra i papabili troviamo Steven Caple Jr. (Creed II), J.D. Dillard, Regina King (One Night in Miami) e Shaka King (Judas and the Black Messiah). Logicamente, si tratta solo di indiscrezioni ed è ancora presto per avere certezze, visto che la sceneggiatura sarà consegnata solamente per metà dicembre.
Il prossimo reboot di Superman della Warner Bros. è ambientato al di fuori del DC Extended Universe principale. Il film dovrebbe distinguersi dagli altri progetti attuali della DC Films con un Superman più vicino ai fumetti originali: tra le opzioni c’è un’ambientazione nel 20° secolo. Ricordiamo che Superman, il cui nome kryptoniano è Kal-El, mentre il suo nome terrestre è Clark Kent, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1933, ma pubblicato dalla DC Comics soltanto nel 1938. Nel 2015, il sito web IGN ha inserito Superman alla prima posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti prima di Batman.
Riguardo il prossimo reboot di Superman su quale nome puntereste per il protagonista e la regia?
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Brando, Hackman, Reeve, Ford, Pryor, Cooper (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!