FumettiLetteratura e fumettiNews

The Walking Dead a colori in edizione spillata arriva a giugno

Il capolavoro di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard arriva in edizione originale tradotta in italiano

Quest’estate il capolavoro zombie ritorna a colori: The Walking Dead color edition arriva il 17 giugno in due slipcase con i primi sei numeri in edizione spillata. Due diverse versioni che contento l’edizione originale delle avventure create da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. Un must-have per tutti i fan del fumetto, che arriva in edizione originale nel formato comic book americano.

The Walking Dead a colori arriva in edizione spillata

saldaPress ha deciso di ristampare la fortunatissima serie di avventure fra zombie in un mondo crudele, dove l’umanità dei protagonisti è messa continuamente alla prova. A volte con risultati terribili. E ha deciso di farlo ridando colore ad ogni pagina e facendo uscire due edizioni. Un lancio mensile per il formato bonellide (dove ogni albo contiene due numeri americani) e in edizione trimestrale spillata.

L’edizione spillata di The Walking Dead a colori è perfetta per i fan del comic book americano, che potete finalmente collezionare con la traduzione in italiano.

Regular e Variant

Il primo slipcase contiene i primi sei numeri della storia, un esordio terribile e accattivante che ha incantato i fan del fumetto quanto quelli della serie TV. Ci sono due edizioni: Regular e Variant.

the walking dead a colori edizione spillata-min

L’edizione REGULAR contiene i primi sei albi spillati  da 32 pagine (gli stessi contenuti nei primi tre albi in formato bonellide). La cover è disegnata da David Finch. Lo slipcase conterrà inoltre sei stampe formato 16,8×25,6 delle cover originali di Tony Moore ricolorate e ‘virgin'(quindisenza logo). Il prezzo di questa edizione è di 21 euro e potete trovarla sia in fumetteria che online.

L’edizione VARIANT contiene sempre sei albi da 32 pagine ma con cover inedite di Charlie Adlard. Affiancate una all’altra, compongono un’unica immagine orizzontale. Lo slipcase conterrà inoltre il poster dell’immagine intera. Costa 25 euro ed è disponibile esclusivamente nel shop online del sito saldapress.com in 500 copie numerate.

L’appuntamento è al 17 giugno: non lasciatevi scappare l’occasione di rivivere il terrore e l’adrenalina di The Walking Dead a colori.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button