Cinema e Serie TVNews

Kingsman 3: le riprese al via il prossimo anno

Intanto The King's Man uscirà ufficialmente nelle sale il 22 dicembre 2021

Un quarto film della serie Kingsman, che racconta la storia di Eggsy di Taron Egerton, inizierà le riprese nel settembre del 2022. Il produttore e regista del franchise Matthew Vaughn ha condiviso la notizia attraverso il portale ComicBook.com in un’intervista esclusiva. “Siamo pronti per partire”, ha detto Vaughn. “Inizieremo le riprese a settembre”. Kingsman 3 non è esattamente la grande novità poiché una sceneggiatura per il film esisteva in precedenza, ma il suo futuro era incerto dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney. “Non mi è davvero permesso dire nulla, ma c’è una sceneggiatura”, ha rivelato Egerton nel 2019. “È un’idea davvero carina”.

The King’s Man, che uscirà nei cinema alla fine di questo mese, introduce un cast e personaggi nuovi di zecca nel franchise. Ralph Fiennes, Djimon Hounsou, Harris Dickerson, Gemma Arterton, Aaron Taylor-Johnson e altri si uniscono alla saga, ma è improbabile che si incrocino nel terzo film di Kingsman con Egerton e la banda, dato il tempismo della loro storia sulla prima guerra mondiale.

Il primo Kingsman ha debuttato nel 2014 ed è stato seguito dal sequel del Golden Circle nel 2017. Il primo film è in gran parte amato dai fan con il sequel che non è riuscito a riconquistare quella magia per molti. Mentre il primo film ha incassato $ 414,1 milioni, il secondo ha guadagnato $ 410,9 milioni. L’Uomo del Re ha il suo bel da fare, però. The King’s Man – Le origini arriva in un affollato panorama al botteghino alla fine di dicembre dove è in competizione con Spider-Man: No Way Home, Matrix: Resurrections, Sing 2 e altri titoli. The King’s Man uscirà nelle sale il 22 dicembre 2021. Il terzo film di Kingsman con Eggsy non ha ancora una data di uscita.

Kingsman - Secret Service
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Colin Firth, Samuel L. Jackson, Michael Caine (Attori)
  • Matthew Vaughn (Direttore)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button