Cinema e Serie TVFilm

The Batman: Robert Pattinson fece lo screen test con il costume di Clooney

In arrivo nelle sale italiane il 3 marzo 2022

Manca più di un mese al debutto nelle sale cinematografiche del nuovo film DC e le informazioni circa questa nuova produzione continuano ad arrivare incessantemente. Secondo quanto riportato, la Warner Bros. ha utilizzato il famigerato costume di Batman e Robin di George Clooney per un test con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro di The Batman. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

The Batman – Robert Pattinson e il costume del Cavaliere Oscuro

Durante uno scambio di battute con Eiga (tradotta tramite Reddit), Robert Pattinson ha rivelato di aver indossato per una prova tecnica il costume di Batman e Robin di George Clooney. L’attore ha affermato che il costume in questione è molto bello ma che averlo indossarlo è stata un’esperienza spiacevole. “Sembra un incubo. Non riesco a muovermi. Sudavo tutto il tempo e avevo paura di non poter fare nulla con questo“.

In seguito, fortunatamente, l’attore dice inoltre di essersi trovato molto meglio una volta indossato il costume realizzato appositamente per lui. A riguardo ha detto: “non è solo molto bello, ma anche incredibilmente maneggevole. E poi ha continuato dicendo: “Anche se interpreto una scena di combattimento con molto movimento, posso comunque muovermi“. Ha infine parlato di come ci si senta a indossare un costume simile e ti tale iconicità: “Una volta che l’hai indossato, è come…Sì, mi sento forte, mi sento duro”.

Il cast e la produzione

Nel cast troviamo: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro e Peter Sarsgaard. E poi ancora, Jayme Lawson, e Colin Farrell. Reeves ha diretto il film da una sceneggiatura da lui scritta con Peter Craig, basata su personaggi della DC. Batman è un personaggio creato da Bob Kane con Bill Finger. I produttori del film sono Dylan Clark e Reeves, mentre Michael E. Uslan, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Simon Emanuel sono i produttori esecutivi.

Data di uscita

Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Batman & Robin - Coll Dc Comics
  • BATMAN & ROBIN (BS)
  • COLLEZIONE DC COMICS
  • UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
  • Schwarzenegger,Clooney,Thurman (Attore)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
cbr

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button