Cinema e Serie TVNews

Red Sonja: trovata l’interprete della protagonista

Joey Soloway dirige il progetto e ha co-scritto la sceneggiatura con Tasha Huo

Joey Soloway e i produttori Millennium Media hanno annunciato di aver trovato la loro nuova Red Sonja in Hannah John-Kamen. L’attrice in precedenza è apparsa in diversi episodi di Game of Thrones nei panni di Ornela ed era Ghost in Ant-Man and the Wasp della Marvel. Questo il commento di Soloway alla notizia, attraverso un comunicato stampa: “Hannah è un’attrice di grande talento che seguiamo da anni. Il suo range, la sua sensibilità e forza sono tutte qualità che stavamo cercando e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme”.

Joey Soloway dirige il progetto e ha co-scritto la sceneggiatura con Tasha Huo, lo sceneggiatore che è showrunning e produttore esecutivo della prossima serie animata di Tomb Raider per Netflix e Legendary. Sonya è stata creata da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith per il fumetto Conan il Barbaro della Marvel Comics all’inizio degli anni ’70 ed era un amalgama di diversi personaggi del creatore di Conan Robert E. Howard. Sonja è famosa per la sua armatura bikini, costituita tipicamente da una maglia di scaglie che copre solo la vita e il seno. Millennium dice che il film è basato sul fumetto pubblicato da Dynamite Entertainment.

Joey Soloway parla di Red Sonja

Quando il progetto è stato acquistato all’European Film Market all’inizio di quest’anno, Joey Soloway ha osservato: “Non potrebbe esserci un momento migliore nel nostro mondo per il modo in cui Red Sonja esercita il potere e il suo legame con la natura e il nostro pianeta”. Soloway ha anche osservato che Sonja è “un’antica eroina con una vocazione epica”. Mark Canton (300) e Courtney Solomon (After) stanno producendo insieme a Christa Campbell e Lati Grobman di Campbell Grobman Films. Anche Andrea Sperling di Topple e Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Les Weldon, Joe Gatta e Tanner Mobley di Millennium sono i produttori.

Cosa ne pensate della scelta di puntare su Hannah John-Kamen per rinterpretare Red Sonja?

Source
hollywoodreporter

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button