Cinema e Serie TVNews

Fate: The Winx Saga, la seconda stagione a settembre

Netflix ha annunciato la data esatta di uscita della serie

Netflix ha annunciato che la seconda stagione di Fate: The Winx Saga, basata sulla serie animata per bambini Winx Club, arriverà sui nostri schermi questo autunno. Con Abigail Cowen, Hannah van der Westhuysen, Precious Mustapha, Eliot Salt ed Elisha Applebaum, il secondo capitolo della serie fantasy sarà presentato in anteprima esclusivamente su Netflix il 16 settembre.

La seconda stagione di Fate introdurrà nuovi personaggi, tra cui la fata della terra Flora, interpretata da Paulina Chávez, riportando anche i nostri preferiti in Bloom, Stella, Aisha, Terra e Musa, mentre continuano a frequentare il magico collegio Alfea, dove devono padroneggiare la magia oltre a tutte le altre cose che derivano dalla crescita, inclusi l’amore giovanile, le piccole rivalità e… i mostri? Nuove minacce sorgeranno per le nostre fate e quando alcune iniziano a scomparire, tocca a Bloom e le sue amiche capire cosa sta succedendo e quali forze oscure dovranno affrontare in questa stagione.

Il cast di Fate: The Winx Saga

Altri nuovi membri del cast che si uniscono a questa stagione includono Miranda Richardson, candidata all’Oscar, come direttrice di Alfea, così come Daniel Betts come Professor Harvey. Si uniscono a un cast che include anche Danny Griffin, Sadie Soverall, Freddie Thorp, Theo Graham, Jacob Dudman. Oltre a Brandon Grace, Robert James-Collier, Ken Duken ed Éanna Hardwicke. In una serie prodotta da Judy Counihan e Kris Thykier di Archery. Pictures, e Joanne Lee e Cristiana Buzzelli di Rainbow.

Basato sulla serie animata italiana Winx Club che molti spettatori dei millennial e della Generazione Z potrebbero ricordare dalla loro infanzia, Fate: The Winx Saga dà una svolta più oscura al concetto di fate, qualcosa con cui i racconti di fantascienza e fantasy sono stati alle prese dai tempi di Arthur Conan Doyle stava ancora scrivendo storie di Sherlock Holmes. Si unirà alla lunga serie di altre serie fantasy di Netflix, che include anche la loro serie di successo The Witcher, così come altri progetti come Sweet Tooth e Shadow and Bone. Brian Young di The Vampire Diaries è il creatore, lo showrunner e il produttore esecutivo della serie.

La sinossi della seconda stagione

La prima stagione di Fate: The Winx Saga è ora in streaming su Netflix e la seconda stagione arriverà su Netflix il 16 settembre. Dai un’occhiata alla sinossi della seconda stagione di seguito: “La scuola è tornata in sessione sotto l’autorità militante dell’ex direttrice di Alfea, Rosalind. Con i Burned Ones andati, Dowling “scomparso” e Silva imprigionata per tradimento, l’Alfea dell’anno scorso è cresciuta con nuova magia, nuove storie d’amore e nuovi volti. Ma quando le fate iniziano a scomparire nella notte, Bloom e i suoi compagni di suite scoprono una pericolosa minaccia in agguato nell’ombra. Dovranno fermarla prima che devasti l’intero Altromondo”.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button