Cinema e Serie TVNews

Face/Off: il regista del sequel rivuole John Travolta e Nicolas Cage

Adam Wingard ha svelato il suo più grande desiderio

A febbraio è stato rivelato che il regista di Godzilla vs Kong Adam Wingard è stato scelto per dirigere un nuovo film di Face/Off, inizialmente inteso come remake del classico diretto da John Woo del 1997. Non più tardi Wingard ha confermato che il suo film non è un remake ed è invece concepito come un sequel del film originale. Ora il regista ha rivelato il suo desiderio più grande per questo lavoro: vuole che le star originali John Travolta e Nicolas Cage tornino ad interpretare i loro personaggi. Durante una nuova intervista, Adam Wingard ha annunciato di essere al lavoro sulla sceneggiatura basata sui due personaggi, anche perché il coinvolgimento dei due vincitori dell’Oscar dipende dal gradimento della bozza.

Le parole di Adam Wingard sul sequel di Face/Off

“Alcune persone presumono che si tratti di un film semplicemente ambientato nel mondo di Face/Off. Per me non è così. Si tratta di Sean Archer e di Castor Troy. Ecco di cosa parla questo film. È la continuazione di quella storia. È difficile parlare di altro, ma questa è, per me, la continuazione definitiva di quella saga.” ha rivelato Adam Wingard a Showbiz CheatSheetAdam. Inoltre ha confermato che la bozza del film, scritta insieme a Simon Barrett, è quasi ultimata. La situazione procede nel migliore dei modi: “Hanno letto il nostro soggetto. Tutti sono d’accordo, ma in realtà consegnare la sceneggiatura è una cosa diversa, quindi vedremo come reagiranno tutti”.

Face/Off – Due facce di un assassino, è un film del 1997

Face/Off – Due facce di un assassino (Face/Off) è un film del 1997 diretto da John Woo e interpretato da John Travolta e Nicolas Cage. La trama del film è incentrata sui personaggi di Sean Archer, un agente dell’FBI, e Castor Troy, un terrorista, che a seguito di un intervento di chirurgia plastica all’avanguardia assumono rispettivamente l’uno le sembianze dell’altro. Il film riscosse un grandissimo successo sia di critica che di pubblico, incassando in tutto il mondo circa 245 milioni di dollari.

Offerta
Face/Off (Special Edition)
  • Attori: John Travolta, Nicolas Cage, Joan Allen, Gina Gershon, Dominique Swain, Alessandro Nivola, Nick Cassavetes, Harve Presnell, Robert Wisdom, CCH Pounder
  • Regista: John Woo
  • Travolta,Cage (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
https://comicbook.com/movies/news/hulu-april-2021-new-movies-tv/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button