LifestyleNews

Lo scudo di Capitan America attera a Roma

In occasione del debutto su Disney+ di The Falcon and The Winter Soldier, Cap illumina la capitale

Per festeggiare l’arrivo su Disney+ dell’attesa serie The Falcon and The Winter Soldier, l’iconico scudo di Capitan America arriva a Roma. Ed è enorme: grazie al video mapping Cap lo ha proiettato sulla ruota panoramica del Luneur.

Lo scudo di Capitan America arriva a Roma

Il leggendario “fresbee di vibranio” (per citare quel simpaticone di Ultron) è uno degli oggetti più iconici del mondo dei fumetti. Un simbolo della Marvel, che è al centro della nuova serie dedicata ai due “eredi” spirituali di Steve Rogers, Falcon e il Winter Soldier. Come vediamo anche dall’ultimo trailer rilasciato da Marvel Studios.

Un simbolo che ha fatto il giro del mondo

Non sono solo i romani che hanno potuto godere della proiezione in video mapping dello scudo di Cap. Marvel infatti ha deciso di proiettare il simbolo per eccellenza del fumetto americano anche sulla ruota panoramica più grande del mondo: il London Eye a Londra.

E poi in molte altre capitali in tutto il mondo:

  • Zurigo, Svizzera – MAAG Hall
  • Marsiglia, Francia – La Grande Roue de Marseille
  • Buenos Aires, Argentina – Planetario
  • Mexico City, Mexico – Torre Latino
  • Singapore, Singapore – Singapore Flyer
  • Melbourne, Australia – Melbourne Star
anthony mackie come sam wilson in the falcon and the winter soldier scudo di capitan america
©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.

Tutte le ruote panoramiche più importanti al mondo sono diventate di vibranio per una notte, per celebrare l’arrivo della nuova serie su Disney+. La serie da sei episodi continua a raccontare la Fase 4 del MCU dopo l’esordio unico di WandaVision.

Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, The Falcon and The Winter Soldier vede nel cast Anthony Mackie nel ruolo di Falcon e Sebastian Stan in quello di Winter Soldier. Ma anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

E con il simbolo di Captain America come sigillo di approvazione sulla ruota panoramica romana, bisogna correre a guardare la nuova serie su Disney+.

Bestseller No. 1

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button