Cinema e Serie TVSerie TV

Ernie Hudson sarà il protagonista di una nuova serie su Quantum Leap

Quantum Leap vanta ben cinque stagione per un totale di 97 episodi

Ernie Hudson, la star di Ghostbusters e Arrow, amplia il suo già ricco curriculum grazie al prossimo ruolo che lo vede protagonista della nuova serie Quantum Leap. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Ernie Hudson in Quantum Leap

Ernie Hudson sarà il protagonista della prossima serie sequel di Quantum Leap con Scott Bakula (Chuck , Star Trek: Enterprise) e il compianto Dean Stockwell. Quantum Leap è andato in onda per cinque stagioni e 97 episodi totali sulla NBC, tra il 1989 e il 1993.

La nuova serie è ambientata 30 anni dopo dal momento in cui il dottor Sam Beckett (Scott Bakula) è entrato nell’acceleratore Quantum Leap ed è scomparso. Quindi, ora, una nuova squadra è stata creata. Lo scopo è quello di riavviare il progetto, nella speranza di comprendere i misteri dietro la macchina e l’uomo che l’ha creata. Parliamo di un fisico di fama mondiale, che lavora appunto a un progetto di viaggio nel tempo noto come Quantum Leap.

Secondo quanto riportato da Deadline, Ernie Hudson interpreta Herbert Magic Williams, un veterano del Vietnam e capo del progetto di viaggio nel tempo di Quantum Leap. 

Le dichiarazioni

“Quello spettacolo è molto speciale per me, ovviamente, quindi auguro fortuna a chiunque ci lavori”, ha detto Scott Bakula in una recente intervista . “Voglio dire, l’idea di mettersi nei panni di un altro uomo, o donna, è così rilevante e così importante in questo momento. Siamo diventati così divisi nel nostro mondo che la capacità di attraversare quella linea politica e affrontare solo l’umanità e l’individuo la persona che sta condividendo un momento sul pianeta con te è davvero rilevante.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Quantum Leap: Complete Series (18 Blu-Ray) [Edizione: Stati Uniti]
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button