Cinema e Serie TVNews

La scena del trailer che non compare in Loki e la spiegazione di Kate Herron

Arrivano anche le parole della regista Kate Herron sulle scene tagliate

Ora che la prima stagione di Loki è terminata, è stata notata la presenza di una scena importante dei trailer mai vista nella serie. In questa, Loki sembra regnare su Asgard. Allora, che fine ha fatto questa scena di King Loki? Non è davvero una domanda difficile a cui rispondere, dato che la Marvel ha spesso ingannato i fan con finte scene di teaser. Non è del tutto chiaro se i Marvel Studios producano o meno queste scene false come materiale promozionale volutamente fuorviante o semplicemente riutilizzino scene eliminate. Ad ogni modo, non si puù negare che sia uno strumento promozionale efficace: basta chiedere a tutti i fan che si sono interrogati su cosa potesse significare la scena di “King Loki” per la serie.

La spiegazione della regista Kate Herron sulle scene tagliate

Ecco le parole della regista Kate Herron sulle scene tagliate in Loki: “Erano scene che tendevano ad appoggiarsi un po’ di più alla commedia, e le scene non erano male. Ma quando stavamo mettendo insieme il montaggio, erano abbastanza vicine al momento in cui Loki vede Frigga morire. Ovviamente, non volevamo togliere quel momento, perché è sua madre che sta morendo ed è molto emozionante. È sempre complicato. Le scene non erano necessariamente cattive, ma non erano del tutto giuste. Ecco perché a volte ci sono parti che le persone vedono che non finiscono nello show”.

Tom Hiddleston, prima della puntata finale di Loki su Disney+, ha ringraziato tutti i fan per aver reso la serie un gran successo. Queste le parole dell’attore che interpreta il dio dell’inganno: “Ciao a tutti. Sono Tom. Volevo solo dire alcune cose prima del finale. Un paio di anni fa, credo, quando Loki è stato annunciato e ho detto che c’erano molte storie da raccontare, ero consapevole che l’unica ragione per cui mi è stato permesso di interpretare questo personaggio – e la ragione per cui posso ancora interpretarlo – è grazie al vostro affetto. E so che al pubblico, ai fan, so che Loki significa molto, per molti di voi, per tante ragioni diverse. È stato un privilegio interpretarlo”.

Marvel Loki Logo Maglietta
  • Officially Licensed Marvel Apparel
  • 21MFLK00012A-002
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button