Cinema e Serie TVCultura e SocietàEventi e MostreFilmNewsSerie TV

Netflix vi invita a TUDUM, il primo evento globale per i fan

Siete pronti per l'evento più atteso dell'anno?

TUDUM. Cos’è? Lo riconosciamo quando lo sentiamo ma raramente lo abbiamo visto scritto. TUDUM è il primo suono che si sente quando si guarda una serie TV o un film su Netflix ed è proprio la fonte d’ispirazione per il primo evento globale del colosso dello streaming per i fan.

Siete pronti per “Tudum: Un evento globale Netflix per i fan”?

TUDUM, il primo evento globale per i fan di Netflix

Il 25 settembre le più grandi star e i più famosi creativi provenienti da ogni angolo del pianeta – che rappresentano oltre 70 serie, film e contenuti speciali — saliranno sul palco virtuale per questa entusiasmante giornata piena di esclusive e anteprime. L’obiettivo del primo evento global di Netflix, Tudum, è semplice: onorare e intrattenere i fan Netflix di tutto il mondo. 

L’evento in live streaming live inizierà alle 18:00 e sarà trasmesso sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter e Twitch. La programmazione includerà anche alcuni speciali pre-show dedicati a serie e film coreani e indiani ma anche a entusiasmanti contenuti anime, a partire dalle 14:00 su canali specifici.

Nel corso delle tre ore del primissimo evento TUDUM saranno presentati oltre 70 titoli, tra cui alcune delle serie ricorrenti più popolari come Stranger Things, Bridgerton, The Witcher, La casa di carta e Cobra Kai. Durante i panel interattivi e le conversazioni con star e creativi, i fan saranno i primi a ricevere notizie inedite e a vedere anteprime, nuovi trailer e clip esclusive di titoli Netflix, tra cui la quarta stagione di Aggretsuko, Cobra Kai e molto altro ancora.

I fan sono invitati a effettuare il co-streaming e a commentare l’evento TUDUM in tempo reale su Facebook, Twitch o sui canali YouTube. Date un’occhiata a questa guida su come eseguire il co-streaming su Twitch.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button