Cinema e Serie TVNews

Elijah Wood vuole un ruolo in Marvel o Star Wars

L'attore, durante un'intervista, svela i suoi obiettivi futuri

Elijah Wood vuole far parte di un altro franchise fantasy. Durante un’intervista a ET Online, l’attore, che ha interpretato Frodo Baggins nella trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, ha espresso interesse per l’universo di Star Wars. Queste le sue parole: “Se dovessi scegliere opterei per Star Wars, essendo un grande fan della saga. Però anche entrare nel mondo Marvel non mi dispiacerebbe. Che ti piacciano o meno i film sui supereroi, c’è da dire che sono comunque divertenti. E i film dell’MCU sono estremamente ben realizzati. Tornare a giocare in un universo così vasto sarebbe assolutamente fantastico, in entrambi i casi”.

Elijah Wood sarà protagonista in Toxic Avenger

Elijah Wood, che è attualmente protagonista del film drammatico No Man of God, dà la voce al pilota Jace Rucklin nella serie animata Star Wars the Resistance, trasmessa nel 2018. Le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Disney+. Anche se non è chiaro se Wood apparirà in un futuro progetto live-action di Star Wars, o come supereroe nel Marvel Cinematic Universe, è attualmente destinato a recitare in Toxic Avenger di Legendary, una commedia di supereroi con Peter Dinklage e Jacob Tremblay. Secondo quanto riferito, Wood è stato scelto per interpretare il cattivo principale, Bob Garbinger, il “capo malvagio della losca compagnia Garb X”. Il film non ha ancora una data di uscita.

Il desiderio di Elijah Wood di tornare a un franchise come Star Wars o il MCU arriva quasi 20 anni dopo aver interpretato il ruolo di Frodo Baggins ne Il Signore degli Anelli nel 2001. Wood ha ripreso brevemente il suo ruolo nei cameo nei prequel de Lo Hobbit; tuttavia, non apparirà nella prossima serie di Amazon Studio Il Signore degli Anelli, che si svolge nella Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button