Cinema e Serie TVNews

Donnie Yen è pronto a tornare in Star Wars

L'attore ha dichiarato di essersi molto divertito nel girare Rogue One

Rogue One: A Star Wars Story ha segnato un momento cruciale per la galassia molto, molto lontana, diventando il primo film spin-off della saga di Skywalker Saga. Ora, Donnie Yen, consciuto meglio come Chirrut Îmwe, non esclude un ritorno in Star Wars. L’attore ha infatti dichiarato: “Beh, lo prenderei sicuramente in considerazione. Mi sono divertito molto a girare Rogue One e immagino che alla gente piaccia il mio personaggio. Dipenderà da diversi fattori. Sarà la Disney ha prendere la decisione. Vedremo. Credo nel destino. Molte volte, ciò che unisce le persone in un film, è tutta una questione di tempismo e destino”.

È interessante notare che Donnie Yen non è l’unica star di Rogue One che è sia aperta ad un ritorno. Felicity Jones ha infatti spesso sottolineato che il suo Jyn Erso potrebbe non essere morto come alcuni fan potrebbero pensare. Queste le sue parole: “Continuo a dire che la reincarnazione è totalmente possibile nell’universo di Star Wars”, ha scherzato Jones a The Hollywood Reporter lo scorso novembre. “Quindi, sento che ci sono affari incompiuti per Jyn, di sicuro.” Anche se l’eroe è apparentemente morto, Jones ha ammesso: “Penso che sarebbe affascinante vederla diventare più vecchia e più saggia e combattere le forze oscure nell’universo, di cui ce ne sono molte a quanto pare”.

Elijah Wood pronto per una nuova esperienza

Chiudiamo con la curiosa notizia riguardante Elijah Wood che ha dichiarato di voler far parte di un altro franchise fantasy. Durante un’intervista a ET Online, l’attore, che ha interpretato Frodo Baggins nella trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, ha espresso interesse per l’universo di Star Wars. Queste le sue parole: “Se dovessi scegliere opterei per Star Wars, essendo un grande fan della saga. Però anche entrare nel mondo Marvel non mi dispiacerebbe. Che ti piacciano o meno i film sui supereroi, c’è da dire che sono comunque divertenti. E i film dell’MCU sono estremamente ben realizzati. Tornare a giocare in un universo così vasto sarebbe assolutamente fantastico, in entrambi i casi”.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button