Cinema e Serie TVFilmNews

Pedro Pascal sarà davvero Reed Richards: lo conferma il regista (che poi cancella il profilo Instagram)

In un post recente su Instagram, Matt Shakman, il regista dei Fantastici 4, ha finalmente svelato chi indosserà il camice da scienziato nel prossimo reboot del gruppo Marvel: Pedro Pascal. Non si tratta della conferma ufficiale di Marvel — anzi sembra che dopo aver postato il commento, il regista abbia cancellato il proprio account Instagram. Da tempo si parlava del coinvolgimento nel film dell’attore, che dopo aver recitato in The Mandalorian e The Last of Us, entra in Marvel come l’uomo dietro il personaggio di Reed Richards, noto anche come Mr Fantastic.

Pedro Pascal è il nuovo Reed Richards / Mr Fantastic, la conferma del regista

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Shakman aveva pubblicato un posto del sindacato degli attori, che confermava l’ingresso di Pascal nel cast nel ruolo di eroe e scienziato del MCU. Tuttavia, se adesso andate sull’account di Shakman su Instagram, sembra che il regista abbia cancellato il proprio profilo. Forse una chiamata dagli uffici dei Marvel Studios gli ha fatto prendere questa misura estrema.

L’annuncio di Shakman, poi cancellato insieme all’account, conferma le voci che circolano da diverse settimane, che indicano che il cast di Fantastici 4 sarebbe già completo. Tuttavia, manca ancora l’annuncio ufficiale dagli alti comandi dei Marvel Studios. La mancanza di dichiarazioni ufficiali sembra non scalfire l’entusiasmo dei fan, che attendono con impazienza di conoscere l’intero ensemble di attori destinato a portare sul grande schermo questo nuovo capitolo degli eroi Marvel.

fantastici 4 cast reboot mcu ruoli principali e villain

La decisione di affidare a Pedro Pascal il ruolo di Mr. Fantastic sembra piacere molto ai seguaci del franchise. Con una carriera cinematografica già brillante, Pascal ha saputo alternare ruoli popolari in grandi franchise con interpretazioni personali in film e serie indie. Sembra il tipo di attore giusto per portare Reed Richards nell’MCU.

L’annuncio di Pedro Pascal come il nuovo Mr. Fantastic in Fantastic Four ha solleticato la curiosità dei fan, alimentando l’anticipazione per il reboot. Pascal dovrebbe recitare a fianco di Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm / Donna Invisibile, Joseph Quinn in quello di Johnny Storm / Torcia Umana ed Ebon Moss-Bachrach in quello di Ben Grimm / La Cosa. Tuttavia, nessuno ha ancora avuto la conferma ufficiale: dovremmo aspettare un annuncio dei Marvel Studios, che potrebbe arrivare a breve.

I Fantastici 4 dovrebbero arrivare il 2 maggio 2025. Nel frattempo, potete rivedervi i film dell’MCU su Disney+.

Offerta
Noi siamo i Fantastici Quattro. Ediz. 60 anni
  • Editore: Panini Comics
  • Autore: Aavv
  • Collana: Marvel
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2021

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Lo Spazio Bianco

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button