Cinema e Serie TVNews

The Mandalorian: in sviluppo uno spin-off su Bo-Katan?

Il personaggio sarebbe interpretato da Katee Sackoff, doppiatrice in due serie animate

Un altro personaggio di The Mandalorian potrebbe presto essere il protagonista di una serie spin-off su Disney+. Stando a quanto riporta That Hashtag Show, sarebbe in lavorazione una serie incentrata su Bo-Katan Kryze. Ad interpretare il personaggio sarebbe Katee Sackoff, doppiatrice in The Clone Wars, Rebels oltre che presente nella seconda stagione di The Mandalorian. Nessun altro dettaglio della storia è stato rivelato, ciò che però pare certo è che la presunta serie si svolgerà dopo i fatti dellla terza stagione di The Mandalorian.

Intanto la star di The Mandalorian e The Book of Boba Fett Ming-Na Wen ha ritwittato il rapporto, offrendo le sue congratulazioni a Sackoff. Poco dopo Wen ha però cancellato rapidamente il tweet. Ciò potrebbe significare che l’attrice sa dello spettacolo ma, non essendo ancora ufficializzato, è stata costretta a cancellare tutto. L’altra possibilità è che l’attrice l’abbia saputo dai social e si sia complimentata ma, comprendendo che la sua potesse essere interpretata come conferma, ha poi cancellato tutto. Tornando al report, stando a quanto indicato, la serie dovrebbe uscire tra fine 2023 e inizio 2024.

La storia di Bo-Katan Kryze

Bo-Katan Kryze è un personaggio immaginario dell’universo fantascientifico di Guerre stellari, appartenente alla cultura mandaloriana. Doppiata nei prodotti di animazione da Katee Sackhoff, l’attrice ne impersona il ruolo nella seconda stagione di The Mandalorian, nell’episodio 11, per la prima apparizione in live action del personaggio. Bo-Katan è sostanzialmente un personaggio senza scrupoli e assetato di potere.

Membro del gruppo mandaloriano noto come Ronda della morte agli ordini di Pre Vizsla, durante le guerre dei cloni, si opponenva agli ideali di sua sorella, la duchessa Satine Kryze, fino a quando il potere della Ronda non fu usurpato da Darth Maul. Allora formò i Gufi della Notte per opporsi a lui. Un anno dopo, una volta che Maul fu cacciato da Mandalore, Kryze divenne brevemente reggente di Mandalore. Il tutto fino al suo rifiuto di assoggettarsi all’imperatore Palpatine, lasciando al potere il clan Saxon. Schierandosi con il Clan Wren durante la guerra civile mandaloriana, accettò la spada oscura da Sabine Wren, per guidare ancora una volta il popolo mandaloriano.

Offerta
Funko 54523 POP Star Wars: Mandalorian- Bo-Katan w/ Chase
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button