FumettiLetteratura e fumetti

EdizioniBD e J-POP Manga – Scopriamo insieme le novità di luglio 2021

Il mese di luglio è iniziato e con se ha portato tante novità per tutti gli amici appassionati lettori

Il mese di luglio è iniziato e con se ha portato tante nuove proposte per tutti gli amici appassionati lettori. Scopriamo insieme le novità di luglio 2021 edite da EdizioniBD e J-POP Manga!

Le novità di luglio da EdizioniBD e J-POP Manga

Partiamo con le uscite previste a partire dal 7 luglio

Se vi è piaciuto Made in abyss, ecco che arriva il poetico Beyond the Clouds 1 con la sua saga fantasy! C’è poi Tsugumi Project 1, la storia d’azione ambientata in un mondo post-apocalittico in ccui seguiremo le vicende di Leon! Sempre il 7 luglio sarà disponibile The Inheritance of Aroma 1, una storia forte e ricca di colpi di scena! Sempre da casa J-POP arrivano anche Hanako-kun e I sette misteri dell’accademia Kamome 9, Blue Period 6, Land of the lustrous 8, Game of Familia 2, Super HxEros 7. Per quanto riguarda invece Edizioni BD, torna Once & Future 3 – La profezia delle gazze di Kieron Gillen e Dan Mora .

Passiamo ora alla settimana successiva, il 14 luglio. In questa data arriva il secondo cofanetto della Lady Oscar Collection – Le Rose di Versailles encore. Se volete approfondire le avventure della Lady più famosa del mondo, questo è il momento giusto! In uscita anche Black Jack 2 – Osamushi Collection, Hell’s Paradise – Jikokuraku 11, Kingdom 47, La finestra di Orfeo 3, So I’m a spider, so what? 7, Tokyo Revengers 5, Randagi 3, Metamorfosi 1 e Death Stranding 1.

Per BD Next, il progetto editoriale di Edizioni BD dedicato ai giovani esordienti, arriva Ra: la storia più irriverente della scena underground del fumetto italiano.

Al giro di boa

Proseguiamo ora al 21 luglio, giorno in cui J-POP manga propone per i suoi lettori I diari della speziale 1, titolo vincitore del Tsugi ni kuru Manga Award. Presenti all’uscita anche Danmachi – Sword Oratoria 17, Kakegurui 14, Komi can’t communcate 8, Super Lovers 13 e Karma of Purgatory 14.

Arriviamo dunque a fine mese, il 28 luglio! Esce l’atteso box composto, da due volumi, Queen Emeraldas di Leiji Matsumoto. Un classico del manga di fantascienza dall’autore di Capitan Harlock e Galaxy Express 999! Sempre il 28 arriva anche, per la Osamushi Collection, Osaka 1945 (titolo originale Dotsuitare), volume inedito del maestro Osamu Tezuka. Proseguono la lista Zombie 100 – 3, Final Fantasy: Lost Stranger 6, Atom: The Beginning 12, Magical Girl Spec-Ops Asuka 11, Birds of Shangri-La 2, Le Rose di Versailles Encore vol. 6, Metamorfosi 2, Death Stranding 2.

EdizioniBD e J-POP Manga

E voi, quali titoli avete nella vostra lista dei desideri? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button