Cultura e SocietàLifestyleNews

Disneyland Paris inaugura l’hotel dedicato a Marvel

Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel immerge gli ospiti nell'arte dei supereroi

Da pochi giorni ha aperto i battenti Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, il nuovo albergo per gli appassionati di Avengers e compagni nel cuore di Disneyland Paris. Situato a quattro minuti a piedi dai Parchi, l’hotel a quattro stelle è arredato come una galleria d’arte newyorkese. Una galleria in cui gli eroi Marvel sono i soggetti di tutte le opere.

A Disneyland Paris l’hotel perfetto per chi ama Marvel

Oltre 350 opere d’arte esposte, fra le quali 50 sono esclusiva assoluta: potete vederle solo se siete ospiti dell’hotel. Una collezione creata da oltre 110 artisti di tutto il mondo che hanno come voi la passione per Spider-Man, Cap e Iron Man. Entrando nella lobby potete trovare subito un pannello retroilluminato con tutti gli eroi, un gigantesco costume di Iron Man e delle fedeli riproduzioni dello scudo di Capitan America (chiunque esso sia nel MCU). Inoltre potete farvi un selfie con Spider-Man alla Super Hero Station, mettervi in posa accanto ai vostri eroi.

Nel Marvel Design Studio potete imparare a disegnare come veri fumettisti. E se volete essere allenati come veri eroi potete sfruttare la sala fitness, la piscina interna ed esterna nella Hero Training Zone, un campo esterno da 420 metri quadrati.

Stanze da veri eroi

L’hotel dispone di 471 camere Superior, 65 camere Empire State Club e 25 Suites dedicate a Spider-Man, agli Avengers e ai Supereroi Marvel. Diversi i ristoranti e bar disponibili con un menu ispirato a molte specialità di New York e una gamma completa di pasti e bevande tematizzate per celebrare l’arte Marvel. Ci sono il Manhattan Restaurant, il Downtown Restaurant, lo Skyline Bar (in fotografia qui sotto) e il Bleecker Stree Lounge, dove trovate l’inner sanctum di Doctor Strange.

Skyline Bar hotel marvel new york disneyland paris-min

Ogni luogo è immerso nelle opere d’arte Marvel, davvero uniche e imperdibili. Potete per esempio trovare l’esposizione permanente dedicata al più celebre disegnatore Marvel, The Jack Kirby Legacy Gallery. Trovate sia esposizioni temporanee che 21 copertine disegnate dal mito del fumetto, che restano in modo permanente.

Fra le tante opere, ce ne sono anche alcune che mettono in mostra l’estro italiano. Infatti i gemelli Van Orton, designer italiani, hanno realizzato un’opera pop art con dei ritratti neon like di Hulk, Capitan America, Black Panther e Capitan Marvel. Colori brillanti ed effetti vibranti.

the art of marvel hotel disneyland paris-min
I gemelli Van Orton davanti alle proprie opere

Potete prenotarvi e fare il check-in online direttamente da sito ufficiale. Se amate Marvel e volate a Parigi, sapete dove andare.

Bestseller No. 1
Goldmiky Thor Hammer Marvel apribottiglie - Birra e Bevande Apribottiglie,Mjolnir Quake Birra apribottiglie, Perfetto per Bar e per Uso Domestico Regalo di Festa,Regali di Anniversario(Argento)
  • Materiale: questo apribottiglie è realizzato in ABS e metallo, dimensioni: 16,5 x 7 cm.
  • Design alla moda e creativo: l’apribottiglie Warhammer è il regalo perfetto per tutti i fan di Thor Marvel, per adulti o bambini.
  • Pratico: è in grado di organizzare una cena informale o formale a casa, bar, ristorante e hotel.
  • 【Servizio post-vendita】 Poiché la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità, vogliamo assicurarci di essere completamente soddisfatti del prodotto che avete acquistato. Se avete problemi, domande o dubbi. Non esitate a contattarci. Forniamo un servizio gratuito di 12 mesi.
  • Catena da appendere per una facile conservazione: salva spazio in cucina, bar o dormitorio; puoi riporre l'apribottiglie all'interno di qualsiasi cassetto della cucina, in modo che sia nascosto e fuori dalla vista. Oppure, si può appendere alla parete utilizzando l'utile catena per appendere l'apribottiglie o metterlo a testa in giù sul tavolo per una portata diretta per ogni volta che è necessario utilizzarlo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button