Intrattenimento

Ecco il programma del festival CinéMax di Rimini

Il festival di CinéMax verrà inaugurato giovedì 27 giugno con la prima delle visioni di Cine@Donna. Si tratta della manifestazione tutta al femminile, ideata in collaborazione con Giometti Cinema, che quest’anno introdurrà Ciné.

Il programma di CinéMax

  • 27 GIUGNO Incontro con Isabella Ferrari. A seguire Una giusta causa di Mimi Leder
  • 28 GIUGNO Incontro con Dori Ghezzi. A seguire Book Club – Tutto può succedere di Bill Holderman
  • 29 GIUGNO Incontro con Lucia Ocone. A seguire Donne sull’orlo di una crisi di nervi di Pedro Almodóvar
  • 30 GIUGNO Anteprima Nazionale: I ragazzi dello Zecchino d’Oro di Ambrogio Lo Giudice
  • 1 LUGLIO L’appartamento di Billy Wilder
  • 2 LUGLIO ore 19.00: I ragazzi del CinéCamp incontrano Serena Rossi. ore 21.00: Anteprima Nazionale di Yesterday di Danny Boyle (Sala Concordia – 3° piano). ore 21.15: Un’estate al cinema, presentazione a cura di Moviement in collaborazione con l’Accademia dei David di Donatello. Presenta Piera De Tassis. A seguire Sapore di mare di Carlo Vanzina
  • 3 LUGLIO 18.30: Anteprima Nazionale di Non succede… ma se succede di Jonathan Levine (Sala Concordia – 3° piano). 19.00: Piera De Tassis incontra Donato Carrisi (Villa Mussolini). 20.50: La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi (Arena Piazzale Ceccarini). 21.00: Anteprima Nazionale di La Piazza della mia città – Bologna e Lo Stato Sociale di Paolo Santamaria (sala 3 – 1° piano). 21.30: The Rider di Chloé Zhao (sala 5 – 1° piano)
  • 4 LUGLIO 18.30: Anteprima Nazionale di Chi l’ha Scritto? Il mistero di Henry Pick di Rémi Bezançon (sala Concordia – 3° piano). 20:30: Kursk di Thomas Vinterberg (Sala Concordia). 21.00: Ricomincio da tre di Massimo Troisi. 22.00: Anteprima Nazionale di La partita di Francesco Carnesecchi
  • 5 LUGLIO Evento a sorpresa

Si ricorda che l’ingresso è gratuito e libero fino ad esaurimento posti per le proiezioni previste in Arena. Per le anteprime previste al Palazzo dei Congressi e al Cinepalace è necessario ritirare gli inviti in distribuzione gratuita al Palazzo del Turismo da domenica 30 Giugno.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button