Cinema e Serie TVFilmHotNews

Come avere due mesi gratuiti di Apple TV+?

Will Smith regala l'abbonamento per farvi vedere Emancipation

Il nuovo film di Will Smith, Emancipation – Olte la libertà, arriva su Apple TV+ e per l’occasione l’attore regala due mesi gratis di abbonamento al servizio in streaming della Mela. Un regalo di Natale inaspettato dall’ex Principe di Bel Air, giusto in tempo per le feste.

Due mesi gratis di Apple TV+, offerti da Will Smith per Emancipation

Will Smith ha postato su Instagram un video in cui annuncia l’uscita del suo film Emancipation – Oltre la libertà. Un film ambientato durante la Guerra Civile Americana, che riprende la storia di “Peter il fustigato”, schiavo fuggito al Sud per combattere con i nordisti. La fotografia della sua schiena martoriata dalle frustate ha fatto il giro del mondo, testimonianza cruenta contro la schiavitù. E fonte di ispirazione per questo film, in uscita proprio oggi su Apple TV+.

Will Smith però ha pensato che non tutti hanno Apple TV+ e quindi si è presentato a Cupertino e ha convinto la Mela a dargli un codice sconto da condividere con i fan. Due mesi gratuiti, da attivare entro il 14 gennaio 2023. Qui potete riscattare i vostri due mesi gratis di Apple TV+.

Emancipation will smith recensione-min

Come spiega Will Smith nel suo post, vorrebbe che lo utilizzaste per vedere il suo ultimo film che combina azione e dramma storico. Ma potete “anche guardarvi Ted Lasso, anche se immagino l’abbiate già visto”.

Nel catalogo di Apple TV+ ci sono anche capolavori come il Macbeth di Joel Coen, la serie TV di cui parlano tutti Severance e poi documentari meravigliosi come Il Pianeta Preistorico. E tante altre perle ancora. Poterle vedere gratuitamente per due mesi è un ottimo regalo di Natale da parte di Will Smith e di Apple.

Quindi volate su questo sito e riscattate il vostro regalo. E come spiega Smith, per chi ha già l’abbonamento c’è sempre la possibilità di regarlo a vostra zia o un vostro amico, reciclando il dono di Apple. In pieno spirito natalizio.

Offerta
2021 Apple TV 4K (32 GB)
  • Dolby Atmos per un suono ricco e avvolgente
  • Chip A12 Bionic per audio, video e grafica spettacolari, e per un’esperienza straordinaria con app e giochi
  • 4K HDR ad alto frame rate con Dolby Vision per immagini più nitide e fluide2
  • I film e le serie Apple Original di Apple TV+
  • Serie, film, eventi sportivi e programmi in diretta dai servizi di streaming più diffusi

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button