Cinema e Serie TVHotNews

Problemi con Wonder Woman 3: la regista lascia il progetto

Arrivano indiscrezioni clamorose riguardo il film

Warner Bros. Discovery e DC Studios sembrano tornare al tavolo del progetto con il loro franchise di Wonder Woman, poiché i piani per il prossimo terzo film sono stati demoliti dai nuovi co-CEO James Gunn e Peter Safran. Secondo The Hollywood Reporter, la regista Patty Jenkins ha fornito una sceneggiatura che, allo stato attuale del progetto, non si adattava ai piani dello studio per Wonder Woman 3. I co-presidenti della Warner Bros. Pictures e il co-CEO Michael De Luca e Pamela Abdy sono stati gli unici a dare la notizia a Jenkins e al momento non ci sono decisioni sui prossimi passi.

L’abbandono deciso da Patty Jenkins?

Secondo un nuovo rapporto di Deadline, tuttavia, fonti che hanno familiarità con la situazione affermano che in realtà è stata Patty Jenkins a decidere di lasciare il progetto. Il tutto dopo aver ricevuto appunti sul suo trattamento dallo studio. Il portale afferma che il tono di Jenkins “aveva problemi con l’arco del personaggio che rivaleggiavano con quelli di Wonder Woman 1984”. In particolare, mentre il primo film di Jenkins su Wonder Woman del 2017 è accolto con ampi consensi dalla critica, il suo sequel del 2020, Wonder Woman 1984, ha avuto più difficoltà a conquistare la critica.

Deadline riporta che un dirigente di uno studio rivale ha commentato “il potenziale problema” di avere “un regista come James Gunn” che dà appunti a “un regista affermato come Jenkins”. Detto questo, il portale afferma che De Luca e Abdy avevano effettivamente le loro preoccupazioni riguardo al trattamento di Wonder Woman 3 di Jenkins. Il tutto anche prima che Gunn e Safran intervenissero sulla questione. L’intero gruppo ha quindi fornito degli appunti, a quel punto Jenkins ha reagito, difendendo la sua visione per gli archi dei personaggi del film. Sembra inoltre che a Jenkins sia arrivata l’opportunità di scrivere un nuovo trattamento, ma ha deciso comunque di andarsene.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button