Cinema e Serie TV

DuckTales: le parole del produttore sulla chiusura dello show

Frank Angones ha commentato la decisione di chiudere lo show con la terza stagione

DuckTales concluderà la sua corsa con la terza stagione e il produttore Frank Angones ha parlato delle emozioni della giornata su Twitter. I fan si sono riversati sui social media per ottenere un hashtag di rinnovo che circonda il fumetto del 2017. È stato trasmesso sulla rete Disney per 75 episodi, ma tutti i fan dei fumetti e della TV lo sanno: alla fine tutto finisce. La notizia ha lasciato l’amaro in bocca agli appassionati delle storie dei paperi e il produttore sta ringraziando tutti per il loro supporto.

Le parole di Frank Angones

Frank Angones ha espresso il suo pensiero attraverso twitter. “Abbiamo sempre detto che bisogna affrontare ogni stagione di uno spettacolo come se fosse l’ultima, non lasciare nulla sul tavolo e avere fiducia che la tua squadra alla fine sarà in grado di superarla”, ha esordito. “Con questo in mente, abbiamo creato la terza stagione di DuckTales incentrata su Legacy, sul futuro della famiglia Duck e su cosa significhi, collegandoci a domande e misteri che erano stati impostati nel primo episodio del nostro programma”. E ancora: “Quindi, alla fine, eravamo preparati per questa stagione per essere la nostra ultima”.

Frank Angones ha poi continuato la lunga analisi: “Il nostro team è così orgoglioso di far parte dell’eredità continua di questi personaggi”. Ma soprattutto: “Ancora di più, siamo orgogliosi della community che questo spettacolo ci ha dato, dai nostri cari amici della troupe e del cast, a tutti i fan che abbiamo incontrato sia di persona che online che condividono lo stesso amore che abbiamo per questi personaggi incredibili”. Quindi: “Siamo sicuri che avremo molto altro da dire in seguito, ma in questo momento vogliamo ringraziarti per tutte le tue gentili parole e il supporto durante l’intera avventura, e concentrarci sul fornire un’avventura epica per il Clan McDuck mentre la serie si avvicina”. Infine ha concluso: “Perché in fin dei conti siamo tutti fan. E siamo tutti una famiglia. E la famiglia è la più grande avventura di tutte. Eh, è strano. Di solito, c’è una sorta di incidente prima che possiamo finire il … OH NO THE GROUND !!!! Woo-oo, Matt e Frank”.

Ducktales 1
  • AA.VV. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button