Cinema e Serie TVNews

La prima foto di Lady Gaga nel sequel di Joker? C’è da aspettare un po’

Joker: Folie à Deux uscirà nelle sale il 4 ottobre 2024

Il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Phillips, ha condiviso con i fan quando possono aspettarsi di vedere la prima foto di Harley Quinn di Lady Gaga.

Per segnare l’inizio della produzione dell’imminente sequel DC, Phillips ha rilasciato una prima immagine di Arthur Fleck di Joaquin Phoenix su Instagram. Tuttavia, dopo che diversi fan hanno richiesto un simile primo sguardo alla Harley Quinn di Lady Gaga, Phillips ha condiviso nella sezione dei commenti del post che l’acclamata cantante/attrice “non inizierà con noi fino a dopo il nuovo anno. Quindi ci vorrà un po’”.

Lady Gaga è stata annunciata per la prima volta per unirsi al cast di Folie à Deux nell’agosto 2022, entrando in un ruolo che in precedenza era interpretato solo da Margot Robbie nei film live-action della DC. Il direttore della fotografia di Joker: Folie à Deux Lawrence Sher ha stuzzicato i fan dicendo che Gaga “creerà un tipo simile di magia che Joaquin ha portato da solo” e che la “combinazione dei due sarà esattamente ciò che speriamo, il che è eccitante, e lo faremo trova la magia ogni giorno sul set. Se tutto va bene, ci sarà anche un po’ di follia. Ci piace quando c’è un po’ di caos”.

La data di uscita del sequel di Joker

Sebbene i dettagli della trama siano ancora scarsi, il sequel in arrivo sarà un musical ambientato prevalentemente nell’Arkham Asylum che segue lo strizzacervelli Harley Quinn mentre si innamora del suo paziente Arthur Fleck. Mentre alcuni fan della DC online non sono sicuri che un musical di Joker sia una buona idea, la star di ritorno Zazie Beetz ha definito la decisione una grande idea.

“In realtà penso che abbia un senso meraviglioso. Non ne sono rimasto davvero sorpreso. Todd [Phillips] ha sempre avuto un approccio creativo al personaggio. Adoro i musical e penso a loro come i personaggi provano e sperimentano così tanto che possono solo cantare e ballare su di esso, sia nel dolore che nella gioia”, ha detto Beetz. “E così posso vedere Arthur [Fleck], che sta provando e sperimentando così tanto, ballando e cantando al riguardo. È il Joker, quindi penso che abbia senso per me.Joker: Folie à Deux uscirà nelle sale il 4 ottobre 2024.

Joker
  • Joaquin Phoenix interpreta in modo indimenticabile "Joker"
  • Un uomo che lotta per trovare la sua strada
  • Thriller, Drammatico
  • Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Bill Camp, Zazie Beetz (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button