Intrattenimento

Dragon Trainer 3: il provino di Kit Harington con Sdentato

E' online una dolce ed esilarante audizione della star di Game of Thrones in compagnia del drago di Hiccup

DreamWorks, attraverso la pagina Facebook ufficiale di Dragon Trainer, ha diffuso un divertente video nel quale troviamo un confuso Kit Harington che, affiancato da Sdentato, si cimenta in una presa in giro del suo personaggio di Game of Thrones, Jon Snow.

https://www.facebook.com/dragontrainerit/videos/2251489331540271/

Con la scusa di partecipare ad un provino affiancato da una famosa star di Hollywood, che poi sarebbe lo stesso Sdendato, il video promozionale usa Harington per fare riferimenti espliciti al suo Jon Snow e questo, unito alla tipica goffaggine e tenerezza della Furia Buia, rende lo sketch piacevolmente ironico.

Il terzo capitolo della saga, intitolato “Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto“, uscirà nelle sale il 31 gennaio 2019. Di seguito la sinossi ufficiale:

“Mentre Hiccup realizza il suo sogno di creare un’utopia di pace con i draghi, la scoperta da parte di Sdentato di un compagno selvaggio ed elusivo porterà la Furia Buia ad allontanarsi. Quando il pericolo si farà vicino alla propria casa e il regno di Hiccup come capo villaggio sarà messo alla prova, sia il drago che il suo cavaliere dovranno prendere decisioni impossibili per salvare i propri simili.”

La scelta di Harington per questa trovata pubblicitaria non è casuale e nemmeno dovuta unicamente alla popolarità dell’attore, infatti DreamWorks Animation aveva voluto la star come doppiatore di Eret, il cacciatore di draghi che vendeva le sue prede a Drago Bludvist nel secondo capitolo e di cui è stata confermata la presenza anche nel prossimo film.

Insomma dovunque si giri, Jon Snow ha a che fare con i draghi, che siano questi figli di Daenerys Targaryen o amici e compagni dei vichinghi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button