Cinema e Serie TVHotNews

Quentin Tarantino ha in mente una serie TV da girare nel 2023

Il regista ha anche rivelato quale film Marvel dirigerebbe

È passato un po’ di tempo dall’uscita dell’ultimo lungometraggio del regista Quentin Tarantino C’era una volta a Hollywood. Attualmente sta promuovendo il suo nuovo libro Cinema Speculation e recentemente ha rivelato che il suo prossimo progetto potrebbe non essere lontano. Secondo Variety, durante una recente apparizione a un evento di New York ospitato da Elvis Mitchell, il regista ha rivelato di avere in programma di tornare in televisione. Sebbene non abbia fornito dettagli sulla produzione o sulla trama, Quentin Tarantino ha rivelato che non vede l’ora di girare una serie TV di otto episodi nel 2023. Ha anche rivelato che se mai realizzerà un film Marvel, sarà il sergente Fury e i suoi Howling Commandos. La squadra aveva già preso vita nel 2011 in Captain America: The First Avenger. Mentre il personaggio regolare di Tarantino Samuel L. Jackson ha recitato nel ruolo di Nick Fury sin dall’inizio dei Marvel Studios.

I recenti progetti non realizzati da Quentin Tarantino

In precedenza nel suo primo lavoro sul piccolo schermo, il regista ha diretto un episodio in due parti, “Grave Danger“, che è servito come finale della quinta stagione di CSI: Crime Scene Investigation della CBS nel 2005. Gli episodi ben accolti hanno valso a Tarantino una nomination agli Emmy per la regia eccezionale per una serie drammatica. Successivamente ha flirtato con l’idea di tornare in televisione con rapporti emersi a febbraio, all’inizio di quest’anno, secondo cui era in trattative per dirigere un paio di episodi del revival Justified di FX che è stato ordinato a gennaio, ma senza successo.

Tarantino, un regista d’autore, ha un corpo distinto di lavoro caratterizzato da narrazione non lineare e umorismo contorto, rovinato da sangue combinato con violenza stilizzata. Nel 2019, ha lavorato con Netflix per pubblicare il suo dramma western del 2015, The Hateful Eight come una miniserie in quattro parti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button