Intrattenimento

Suburra 2: annunciati gli attori del cast e la data di uscita

Adesso le donne avranno un potere maggiore e alcuni personaggi non saranno più come li conosciamo

Netflix ha annunciato il ritorno di Suburra con la seconda stagione. I nuovi episodi della serie Tv con Alessandro Borghi e Claudia Gerini arriveranno sulla piattaforma di streaming da venerdì 22 febbraio.

Suburra 2 partirà tre mesi dopo il finale della prima stagione e le nuove puntate pongono l’interesse sulle elezioni comunali a Roma. Alla vigilia di una importante svolta politica, la battaglia tra la criminalità organizzata, la Chiesa e i politici si fa sempre più accesa. Il ruolo più importante è assunto dalle donne, questa volta più determinate nel porre un forte cambiamento alla storia principale. Al centro della partita vi è sempre il controllo del litorale romano e degli affari criminali lì svolti.

In Suburra 2 ritroviamo attori e personaggi già conosciuti nella prima stagione: Aureliano (Alessandro Borghi), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Giacomo Ferrara (Spadino), Lele (Eduardo Valdarnini), Samurai (Francesco Acquaroli), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro). Non sarà più presente lo zingaro Manfredi: gli sceneggiatori hanno preferito togliere il personaggio per dare spazio ad altri. Suburra 2 è composto in tutto da otto episodi. Il set della seconda stagione ha toccato oltre 100 location tra Roma e dintorni: oltre alla Vela di Calatrava, sono state registrati episodi anche a Palazzo Spada, a via della Conciliazione, a Montecitorio, in varie vie del centro storico, a Piramide e sul litorale romano.

Aureliano e Spadino hanno raccontato i cambiamenti dei loro personaggi

Alessandro Borghi ha affermato:

Con l’alzarsi della posta, anche le azioni criminali faranno un salto di qualità. Aureliano sarà più determinato. E ad un cambio di look corrisponderà il percorrere una strada ben precisa, senza tentennamenti, ma con tutte le emozioni del caso, che sono la mia vera prova d’attore su un personaggio che interpreto ormai da quattro anni tra film e serie.

Giacomo Ferrara ha invece detto:

Il mio personaggio è ‘zingaro e f….o’ e mentre nella prima stagione queste due realtà erano in conflitto, ora ha intenzione di portare avanti entrambe, con decisione. E di conquistare Roma, dopo avere assunto il comando del suo clan.

La seconda stagione di Suburra è scritta da Barbara Petronio – che cura anche la supervisione editoriale – Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli e da Piero Messina.

Ci sono anche le prime immagini ufficiali

Nel frattempo sul profilo Instagram di Netflix Italia sono state pubblicate anche le prime immagini ufficiali:
https://www.instagram.com/p/BrU0xc7gRTz/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=o8xqjhjrn99d
[amazon_link asins=’B019ZQ8ZKG,8806237144,8806225774,B005NM26UW,B01I0QBC52,1609454073,3453438566′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25f53888-ff7e-11e8-9bba-553d78da354f’]

Source
Netflix Italia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la passione per il cinema, i libri, i videogiochi, i fumetti e i prodotti tech. Nel tempo libero coltivo qualcuna di queste passioni, ne perseguo delle altre e fingo di essere un DJ di fama internazionale producendo canzoni che non ascolta nemmeno mia madre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button